La giornata fuori porta di Fedez è scorsa via con un vino iper pregiato, lui brinda alla ritrovata felicità senza più la ormai ex moglie.

Fedez stappa un vino da 4mila euro a Pasquetta e brinda senza la Ferragni
Fedez (Ricettasprint.it)

Quando si vuole evitare di pubblicare la propria vita familiare sui social perché diventa troppo complicata, è meglio tornare a mostrarci solo ciò che è più comodo.

Lo sa bene Fedez, che prima mostrava la sua famiglia felice e ora invece si vanta di una nuova e lussuosa casa a Milano, una Ferrari modello Roma nel garage e una costosa bottiglia di vino, tutto esibito sul profilo Instagram.

Questo cambiamento di registro potrebbe essere stato influenzato dagli ultimi eventi legati alla sua famiglia, ma anche dalla proposta di una legge sulla condivisione dei contenuti dei figli sui social media, che ha reso l’argomento troppo sensibile e forse per questo è più facile e gratificante mostrare la ricchezza.

La nuova comunicazione di Fedez sembra quindi puntare a mostrare la sua posizione economica agiata, anche se lui si definisce “nullatenente”, designando i genitori come intestatari dei suoi beni, in modi comunque consentiti dalla legge.

Fedez e il vino da almeno 4mila euro, costa anche di più: che marca è

Fedez stappa un vino da 4mila euro a Pasquetta e brinda senza la Ferragni
Vino La Tache (Ricettasprint.it)

Guardando alla bottiglia di vino postata nelle sue storie di Pasquetta, possiamo ammirare il cantante fare sfoggio di un La Tâche Grand Cru Romanée-Conti del 2011 del valore minimo di circa 4mila euro (ma secondo alcuni ricerche questo specifico e ricercatissimo vino può arrivare anche a 4500 euro e persino oltre i 6mila euro) sembra che voglia brindare alla Pasqua in maniera sontuosa per stupire chi lo segue sui social media.

Federico Lucia – questo il vero nome di Fedez – se la gode e fa bene. Lui che ha le possibilità per potere avere ciò che a tanti altri è precluso, perché mai dovrebbe limitarsi e contenersi? Certamente la maggior parte di noi al posto suo farebbe la stessa cosa.

E poi c’è un altro dettaglio importante: lui non ostenta, ma condivide bensì la sua felicità con quella che è la sua folta fanbase. I follower non hanno mai abbandonato Fedez, sostenendolo anche nei momenti più bui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Un alleato naturale per la salute digestiva, niente più pancia gonfia se ne mangi ogni giorno

Di recente ce ne sono stati tanti, tutti quanti attribuiti dagli utenti a lui affezionati alla sua ormai ex moglie, Chiara Ferragni. Le ben note vicissitudini incontro alle quali è andata lei avrebbero creato di riflesso un danno di immagine al cantante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Hai le calamite sul frigo? Forse faresti molto meglio a toglierle, il motivo

Il quale aveva anche provveduto a difendere la Ferragni nei limiti del possibile. Ma alcuni soliti noti esperti di gossip affermano che lui non ne ha più potuto, ad un certo punto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: A 8 anni ruba l’auto dei genitori e va da McDonald’s: ha imparato a guidare su YouTube

E che, ora che si è separato da Chiara Ferragni, appare felice al settimo cielo come non lo si vedeva da tempo. I figli Leone e Vittoria continueranno ad essere il vertice della sua vita dorata, che grazie a loro ha assunto ancora più senso.