La Fetta di pesce spada che si scioglie in bocca è buonissima! Tenera e invitante, è un secondo piatto leggero da gustara ancora caldo che conquista tutti: grandi e piccini.
La Fetta di pesce spada che si scioglie in bocca è straordinaria! Facilissima e veloce da fare, è una vivanda ricca di sapore che fin dal primo assaggio coccola il palato con il suo gusto sfizioso e indimenticabile. Così cucinata, infatti, la carne del pesce rimane tenerissima e molto saporita tanto da essere irresistibile.
Si tratta, dunque, di un secondo piatto di mare light e ricco di sapore a cui nessuno sa dire di no. Perfetta per una vena in famiglia, questo è il piatto perfetto anche per le cene più formali come quelle coni parenti.
La Fetta di pesce spada che si scioglie in bocca è fantastica! Invitante e di grande effetto scenico nella sua semplicità, è impossibile resistere alla tentazione di infilare almeno una volta la forchetta in questa prelibatezza assai leggera ma gustosissima.
Tutti la possono preparare, e in pochi minuti: anche chi non sa cucinare, e il risultato è sempre un successone.
Realizzato in: pochi minuti
Cottura: pochi minuti
Asciugate i pomodorini ben lavate e tagliateli in due parti che raccoglierete in una ciotola. Aggiungete le olive ben sgocciolate e mescolate il tutto con cura. Adesso adagiate ogni fetta di pesce su un pezzo di carta e ricopritela con il mix di pomodorini e olive.
Leggi anche: Radicchio stufato al vino rosso, la ricetta da provare subito che non dimenticherai più
Leggi anche: Insalata di polpo con ceci olive e pomodorini, saporita e facilissima da fare
Leggi anche: Crocchette di formaggio con 2 ingredienti, perfette per il buffet delle feste
Condite con un filo d’oli, salate, pepate e profumate con del prezzemolo tritato. Chiudete la carta forno in modo da dare forma a due cartocci che metterete su una leccarda e cuocerete in forno ventilato a 180° per 35 minuti, di cui gli ultimi 5 minuti con il forno leggermente aperto. Servite caldo.
Eccezionale sulla pasta, ancora meglio sulle bruschette, questo pesto rosso cremoso è fantastico e in…
In queste settimane, molti di noi sicuramente saranno alle prese con diete in vista della…
Queste focaccine ti salveranno il pranzo in pochi minuti, le faccio senza impasto e soprattutto…
Da oggi in poi puoi dire addio a olio di gomito e i pavimenti splenderanno…
Se come me se sempre di corsa, una pasta fredda è quello che ci vuole:…
Negli anni si è diffusa una nuova abitudine: quella di risparmiare considerevolmente sui costi legati…