Flavio Montrucchio non si trattiene - RicettaSprint
Flavio Montrucchio non si trattiene – RicettaSprint

Nuovi e importanti colpi di scena nella carriera di Flavio Montrucchio che non si trattiene, rompe il silenzio e fa una clamorosa dichiarazione. Un messaggio che ha subito colpito i follower dell’attore, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio “la prima volta non si scorda mai” | La confessione

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come Flavio Montrucchio abbia deciso di rivoluzionare la sua carriera mettendosi in gioco nel ruolo di conduttore e riscuotendo anche un grandissimo successo grazie al programma di Primo appuntamento.

Un cambiamento che ha voluto poi raccontare anche il conduttore in occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Sono passati tre anni dal mio arrivo a Discovery e non mi aspettavo che le cose andassero così velocemente: ho visto aumentare sempre più gli spazi che avevo a disposizione”. Sullo show di Primo appuntamento rivela: “E’ diventato un piccolo cult: l’idea era raccontare l’amore senza vincoli, senza censure, cosa molto importante”.

Flavio Montrucchio non si trattiene - RicettaSprint
Flavio Montrucchio non si trattiene – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio scatto d’amore | Fuga insieme ad Alessia Mancini

Flavio Montrucchio non si trattiene | Il nuovo post sui social

L’artista in questi anni, dunque, ha avuto modo di mettersi in gioco in varie vesti nel mondo dello spettacolo ma, dopo il successo ottenuto come attore Flavio Montrucchio ha deciso di passare a una fase adulta della carriera e quindi impegnandosi nel ruolo di conduttore anche al fianco di Alessia Mancini. Il processo di evoluzione però non è finito di certo qui e Montrucchio al quotidiano continua dicendo: “In ogni trasmissione cerco di inserire gag, micro sketch o anche solo degli omaggi ai miei riferimenti: da Totò a Banfi. Non farò pace con me stesso finché non sarò riconosciuto come comico”.

A tenere banco nel mondo del web oggi troviamo la pubblicazione di un nuovo post condiviso da Flavio Montrucchio nella sua pagina Instagram, uno scatto in bianco e nero insieme a una televisione d’epoca. Nel post in questione, non a caso, è possibile leggere il seguente quesito: “Era meglio la TV di una volta? Quale è stato il vostro programma preferito?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio)

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini un amore da favola | Come l’ha conquistata Montrucchio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.