Alessia Mancini un amore da favola -RicettaSprint
Alessia Mancini un amore da favola -RicettaSprint

Una delle coppie più longeve della storia della televisione italiana è quella formata da Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, un amore da favola che il conduttore ha deciso di raccontare in occasione di un’intervista rilasciata a Oggi. Come ha fatto il conduttore ha conquistare la donna che per lui rappresenta l’anima gemella?

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio paparazzato con il copione | Anticipazioni Bake Off

Nel corso delle passate settimane abbiamo avuto modo di vedere all’azione Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, impegnati nella conduzione di coppia di Junior Bake Off. La coppia, infatti, in diverse occasioni ha auto modo di spiegare come uno dei loro grandi desideri fosse quello di potersi mettere in gioco in un progetto lavorativo di coppia e vede se, oltre che in campo sentimentale, potessero essere in perfetta sintonia anche sul set.

La produzione di Real Time, non a caso, ha dato alla coppia l’opportunità che loro bramavano da tempo e Junior Bake Off Italia è stato fin da subito un gradissimo successo: “Sicuramente presentare un programma in coppia è un buon test. Bisogna essere molto rodati, per affrontarlo. Infatti, noi l’abbiamo superato. Non per niente siamo sposati felicemente da 17 anni. Ci amiamo e ci rispettiamo a vicenda. Nessuno invade gli spazi dell’altro. Questo è il segreto della nostra longevità”.

Alessia Mancini un amore da favola -RicettaSprint
Alessia Mancini un amore da favola -RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio pronto a cambiare lavoro | “Avevo perso l’entusiasmo”

Alessia Mancini un amore da favola | Il primo appuntamento con Flavio Montrucchio

Come spiegato dallo stesso Flavio Montricchio, lui e Alessia Mancini sono uniti da un grandissimo amore che va avanti da 17 anni, un sentimento solido che ha legato le loro vite e che giorno dopo giorno diventa sempre più forte. La chiave di tutto, dunque, si racchiude nel primo appuntamento? Quel giorno per la coppia è stato decisamente importante dato che da quella sera i due non si sono più lasciati, e dalla quale sono trascorsi 17 anni.

In occasione dell’intervista al magazine sopracitato, ecco che a Flavio Montrucchio viene chiesto come fosse riuscito a conquistare il cuore dall’amata moglie nel momento in cui si sono incontrati per la prima volta. Il conduttore, dunque, ha aperto il suo cassetto dei ricordi raccontando così il primo appuntamento ufficiale tra lui e Alessia Mancini. In particolar modo, Flavio Montrucchio ricordando quella sera ha dichiarato: “Adottai un atteggiamento misto, a cavallo tra il galante e il formale. Diciamo ufficiale e gentiluomo. Fu amore a prima vista. Il colpo di fulmine esiste. E noi ne siamo la prova”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Mancini (@alessiamanciniofficial)

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini rivelazione scottante | La risposta di Flavio Montrucchio

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.