Flavio Montrucchio ritorno al passato - RicettaSprint
Flavio Montrucchio ritorno al passato – RicettaSprint

Sono giorni importanti quelli che sta vivendo Flavio Montrucchio circondato dalla sua famiglia, con annesso ritorno al passato in una città dove molto cara per il conduttore. Ecco dove si trova adesso il presentatore di Primo appuntamento.

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio scatto d’amore | Fuga insieme ad Alessia Mancini

Nel corso degli anni siamo stati abituati a vedere Flavio Montrucchio nelle vesti attore e papà, impegnato in grandi produzioni che gli hanno permesso così di raggiungere il successo mentre, da qualche anno a questa parte, l’artista ha trovato il modo di mettersi in gioco in un mondo un po’ lontano da quello in cui eravamo abituati a vederlo… dando così sfoggio delle sue grandi capacità di conduttore su Real Time.

A ogni modo, dopo un anno d’intenso lavoro e difficoltà derivanti dalla pandemia da Covid 19, ecco che Flavio Montrucchio insieme alla famiglia si concede una piccola gita fuori porta in una città a lui molto cara e dove ha vissuto in precedenza prima ancora di varcare la soglia del mondo dello spettacolo e conoscere così Alessia Mancini. Dunque, avete già capito dove si trova Flavio Montrucchio?

Flavio Montrucchio ritorno al passato - RicettaSprint
Flavio Montrucchio ritorno al passato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio scatenato per gli antipasti | La magica foto sul set

Flavio Montrucchio ritorno al passato | Il conduttore di nuovo nella sua città

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, della vita passata di Flavio Montrucchio conosciamo molto poco se non il fatto che dopo la partecipazione al Grande Fratello per lui si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo, mostrando di essere davvero un grandissimo attore. Da qualche anno a questa parte per Montrucchio è arrivata anche la sfida della conduzione, superata eccellentemente e diventando uno dei volti noti per la prima serata di Real Time con diverse produzioni di successo, tra cui il programma Primo appuntamento e Junior Bake Off condotto in coppia con la moglie Alessia Mancini.

Montrucchio in questi giorni, comunque sia, ha deciso di concedersi una piccola vacanza insieme alla moglie Alessia Mancini per far ritorno nei luoghi del suo passato, come appunto la città di Torino nella quale è nato e ha vissuto per diverso tempo. Non a caso, ecco che a raccontare il tutto è stato lo stesso conduttore nella sua pagina Instagram attraverso la condivisione del seguente post dove è possibile leggere: “No Torino no Party. Quanto mi sei mancata! Ogni volta che torno nei luoghi dove sono cresciuto avverto le emozioni più diverse. La tristezza e la felicità si alternano a grande velocità… gli anni rendono più sensibili”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio)

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio lezioni di biciletta | La nuova avventura | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.