Un bel frullato di frutta è l’ideale sia per gustare qualcosa di buono che per assumere vitamine e sostanze nutrienti. Questo poi scioglierà anche i grassi.
Un bel frullato di frutta è ciò che ci vuole per dare freschezza all’organismo e per trovare sollievo contro la calura estiva. Meglio ancora poi se questa bevanda possa essere di aiuto nel farci bruciare i grassi in eccesso. È proprio quello che questo frullato che vi proponiamo ci aiuterà a fare.
LEGGI ANCHE –> Frullato bruciagrassi con ingredienti naturali
Per la sua preparazione sono sufficienti pochi ingredienti, assai economici e molto facili da trovare. Il mix vincente di frutta e cereali è l’ideale per ottenere un boost di vitamine in grado anche di stimolare il nostro metabolismo. Più nello specifico, questo frullato è a base di mele e di avena. La sua assunzione può avvenire anche su base quotidiana, e possiamo assumere tale bevanda a colazione o merenda.
LEGGI ANCHE –> Frullato di mele verdi e limone | brucia grassi e resti sempre in forma
INGREDIENTI dose per una persona
Preparare il vostro Frullato di frutta è facilissimo. Quello che serve sarà utilizzare degli ingredienti freschi. Sciacquate la frutta e sbucciatela, per poi affettare le due mele in pezzetti piccoli. Sistematele poi così sminuzzate all’interno del frullatore con tutta la dose di acqua a disposizione. Aggiungete quindi gradualmente anche i fiocchi di avena sbriciolati. Avrete così pronto un composto al quale aggiungere come tocco finale del succo fresco di limone verde. Sistematelo in frigo per almeno un’ora, così potrete gustarlo meglio fresco. I momenti più indicati per bere questo salutare e nutriente frullato bruciagrassi sono la mattina a digiuno e la sera prima di andare a dormire.
LEGGI ANCHE –> Frullato di mela, cetriolo e zenzero. Dimagrire con le centrifughe
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…