Gennaro Esposito ha deciso di raccontarsi ancora una volta al popolo del web e agli stimatori della sua cucina ma in chiave musicale. Lo chef, infatti, ha voluto mostrare al web un luogo a lui molto caro dove ama trascorrere il tempo e concentrando il suo tempo a un’altra passione, ovvero a quella per la musica…

Gennaro Esposito cucina e musica - RicettaSprint
Gennaro Esposito cucina e musica – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito rapito dai ricordi | Il messaggio : “Ne ho bisogno”

Gennaro Esposito in questi anni ha sempre lasciato che la cucina parlasse di lui, i piatti e le fantastiche ricette da questo realizzate. Ogni qual volta che lo chef Esposito si trova tra i fornelli tutto ciò che questo cucina diventa una prelibatezza alla quale nessuno, ma proprio nessuno riuscirebbe a dire di ‘no’.

Nel corso delle ultime ore però, ecco che a tenere banco nel web troviamo un video che Gennaro Esposito ha realizzato nella Torre del Saracino che è diventata il set perfetto per una confessione sulla passione che ha sempre curato insieme a quella per la cucina.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito torna a studiare | L’anno rivoluzionario per lo chef

Gennaro Esposito cucina e musica | La confessione

Ebbene sì, Gennaro Esposito è riuscito a conquistare il popolo del web raccontandosi in toto su ciò che in questi anni gli ha permesso di diventare il cuoco che tutti abbiamo imparato a conoscere in tv.

Gennaro Esposito, dunque, in queste ultime ore ha deciso di raccontarsi ai fan, ancora una volta, attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram. Lo chef, dunque, ha deciso di fornire una nuova chiave di lettura della sua personalità e quindi attraverso la passione per la musica. Non a caso, nel video condiviso sui social è possibile leggere la seguente lettera aperta per i fan: “La Torre del Saracino per me è casa e in casa è giusto che vi si coltivino le proprie passioni. È giusto alimentarle ma anche condividerle ed è quello che spesso accade con i miei ospiti, con i quali mi piace fermarmi a conversare con in sottofondo la mia – o la loro – musica preferita”. Lo chef, inoltre, continua dicendo: “Le emozioni che regala un disco, se ascoltato nel modo giusto e nel posto adatto sono paragonabili a quelle della cucina. Adoro soffermarmi sulla qualità del suono, mi aiuta a sgombrare la mente dai pensieri”.

Le cose negli anni sono cambiate, soprattutto nell’arco di pochissimi mesi, ma la Torre del Saracino per Gennaro Esposito rimarrà sempre e comunque un porto sicuro: “Certo, oggi ho meno tempo per dedicarmi a questa meravigliosa forma di ascolto perché a trascinarmi in un’altra dimensione ci pensano i miei due figli, ai quali però non vedo l’ora di trasferire questa passione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il diverso Natale : “Dedichiamogli le feste” | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.