Gennaro Esposito il diverso Natale - RicettaSprint
Gennaro Esposito il diverso Natale – RicettaSprint

Gennaro Esposito ha deciso di parlare nuovamente ai fan raccontando il suo diverso Natale, per il quale è stata imposta la chiusura e che in questo 2020 più che mai sarà all’insegna dalla famiglia. Lo chef, infatti, ha condiviso un messaggio che ha incantato il web.

Il 2020 sta lasciando nel cuore di ognuno di noi delle cicatrici che mai andranno via. La pandemia da Coronavirus ha rivoluzionato davvero ogni cosa nel nostro quotidiano, come successo anche a Gennaro Esposito che ha dovuto prendere comunque delle decisioni molto importanti in vista del suo futuro lavorativo e anche per il ristorante per il quale, lo stesso chef, ha poi annunciato la momentanea chiusura.

Adesso ecco che troviamo Gennaro Esposito in veste di super papà, al fianco della propria famiglia e dei propri figli, ai quali ha dedicato un bellissimo messaggio sui social dove è possibile leggere: “Facciamoli sorridere, oggi più che mai, i nostri bambini. Proviamo a far dimenticare loro il periodo difficile che stiamo vivendo e che stanno attraversando. Magari portiamoli in cucina, concediamogli pure qualche marachella e poi divertiamoci insieme a cucinare, sporcare, impastare, infornare”.

Gennaro Esposito il diverso Natale - RicettaSprint
Gennaro Esposito il diverso Natale – RicettaSprint

Gennaro Esposito il diverso Natale | La dedica importante per i figli

In diverse occasioni, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare quanto sarà diverso il Natale 2020 a seguito delle restrizioni che sono state messe in atto dal Governo Conte a seguito dei sovraffollamenti che si sono verificati appunto nelle città italiane.

Il Natale 2020, dunque, per tutti noi e anche per Gennaro Esposito sarà all’insegna della famiglia e degli affetti cari… anche se lontani per via dell’alto rischio del contagio. Il messaggio scritto da Gennaro Esposito, infatti, è l’invito a un atto d’amore che in queste feste deve vedere come protagonisti principalmente i più piccoli: “Questo Natale dedichiamolo ai nostri figli, coinvolgiamoli anche nelle preparazioni dei piatti e della tavola. Sarà un modo diverso per trascorrere qualche ora spensierata tutti insieme. Lo faremo anche noi, ci godremo la fortuna di avere due splendidi bambini e cercheremo di regalare loro un sorriso in più. Buone feste e sereno Natale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il pranzo di Natale in tv | I consigli dello chef

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito le prese in prestito da Lucio Dalla | Emozioni per lo chef

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito notizia sconvolgente : “Si interrompe la collaborazione”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.