Gennaro Esposito, ancora una volta, ha deciso di aprire una piccola finestra sulla sua vita privata e raccontare così al web un qualcosa di molto importante per lui, come appunti il ruolo da papà.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito arte e pasticceria | La grande opera dello chef

In un momento così delicato durate il quale, un po’ tutti siamo immersi in problemi vari, Gennaro Esposito impegnato in varie commissioni, come lui stesso ha scritto nella sua pagina Instagram, ha rivelato un qualcosa che è successa proprio in occasione: “Il mio pensiero è andato subito ai papà, in particolare a quelli che questo virus ci ha portato via”.

Lo chef nella lettera che accompagna il suo post ha scritto ulteriormente: “Il ruolo del papà è sempre stato quello di essere un riferimento, una fonte di saggezza sempre a portata di mano, oltre che di grande affetto e appartenenza… Per questo provo sempre a dare il massimo dal mio punto di vista, svegliarmi insieme ai bambini e a mia moglie, fare colazione con loro e cercare di mantenere una parvenza di normalità e di accoglienza familiare per esorcizzare la negatività che il Covid ci impone ogni giorno”.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito primavera 2022 in arrivo | L’annuncio

Gennaro Esposito “Fonte di saggezza” | Il giorno della Festa del Papà

La ricorrenza durante la quale viene celebrata la Festa del Papà, dunque, per Gennaro Esposito è stata l’occasione perfetta per una lunga riflessione che lo chef ha deciso di condividere poi anche con il popolo del web attraverso la pubblicazione di una lunga lettera.
Nel post in questione, Gennaro Esposito, infatti, continua scrivendo: “E non vi nascondo l’emozione di questa mattina quando, per caso, ho scoperto i lavoretti che Isabella e Manuele hanno preparato per festeggiare questo giorno. E queste piccole cose mi fanno sorridere e sentire davvero orgoglioso di essere padre, il loro padre. Ma mi rendo conto di essere un padre anche in cucina, per i ragazzi che lavorano con me, prendendomi cura di loro e dandogli qualche dritta, e anche loro, proprio come i miei figli, sanno essere diligenti e molto forti”.

Lo chef conclude la bellissima lettera dedicata ai figli scrivendo: “Questo è un ruolo davvero importante che puoi comprendere solo quando lo diventi, e ora capisco anche mio padre, in tutte le sue espressioni. Ma essere un buon papà non è così facile senza un sostegno importante, quello della mamma. Perché senza una buona compagna si fa fatica a venirne fuori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE ->Gennaro Esposito festa di Pasqua con beneficienza | In nuovo progetto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.