Gennaro Esposito primavera 2022 in arrivo - RicettaSprint
Gennaro Esposito primavera 2022 in arrivo – RicettaSprint

Gennaro Esposito lavora già in vista della primavera 2022 per grandi progetti che lo vedranno come protagonista assoluto. Lo chef campano ha annunciato sui social cosa succederà nei prossimi mesi, qualcosa di veramente importante per lui e la sua carriera. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito in maschera | Lo chef non resiste al Carnevale

Lo chef Esposito nel corso dei mesi scorsi ha avuto modo di far parlare di sé per via della sua attività da chef, commentando il delicato periodo che il mondo della ristorazione sta attraversando. Non a caso, Gennaro Esposito è sceso in campo anche per parlare delle scuole di formazione del settore culinario affermando come sia diventato davvero difficile procedere il percorso di studi in tale senso dove le lezioni con didattica a distanza non permettono ai cuochi di poter avere la giusta istruzione su come gestire il loro lavoro in cucina.

A ogni modo, ecco che in queste ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un nuovo posto nel quale racconta cosa succederà durante la primavera 2022 nella cornice di Capri.

Gennaro Esposito primavera 2022 in arrivo - RicettaSprint
Gennaro Esposito primavera 2022 in arrivo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito festeggia Tonino : “È una cosa importante”

Gennaro Esposito primavera 2022 in arrivo | Il nuovo progetto

In questi mesi sono molti gli chef che stanno già lavorando in vista del prossimo anno, nella speranza che una volta superato anche il 2021 il Covid-19 abbia allentato la sua stretta sul mondo permettendo così una ripresa dell’economia in vari settori.

Lo stesso Gennaro Esposito, non a caso, ha avviato i lavori per la sua attività per il 2022 anno in cui molti progetti dovrebbero già spiccare il volo nel campo della ristorazione e anche del turismo italiano. Non a caso, ecco che lo chef non molte ore fa ha scritto un lungo post dove è contenuto un annuncio molto importante che lo riguarda: “Sono molto emozionato nel far parte del progetto del gruppo @oetkercollection, approdato a Capri per assumere la gestione dell’@hotel_lapalmacapri. Nella primavera del 2022 verrà inaugurata la nuova veste dell’albergo, una storica dimora dell’isola Azzurra. Ci concentreremo per produrre nuovi contenuti di qualità. Abbiamo tante belle idee in cantiere…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il grande carico | Cucina a porte aperte | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.