Gennaro Esposito opera d'arte - RicettaSprint
Gennaro Esposito opera d’arte – RicettaSprint

Gennaro Esposito in questi giorni si trova nel suo laboratorio intento a creare dei dolci che per lui rappresentano delle vere e proprie opere d’arte. A parlare ancora una volta dei dolci pasquali di sua produzione è stato lo stesso chef, il quale ha condiviso una foto con accanto un messaggio molto particolare.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito la genesi del dolce | La rivoluzionaria colomba pasquale

Nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di spiegare come Gennaro Esposito, insieme a molti altri chef, hanno avviato i lavori nei loro laboratori con tema appunto pasquale. In particolar modo, Carlo Cracco, Natale Giunta, e molti altri hanno già presentato sui social e anche nei loro shop online le colombe pasquali che sono state già prese di mira dai sostenitori della loro cucina e che hanno preferito affidarsi alla produzione esclusiva degli chef. In questo calderone rientra anche Gennaro Esposito che in questi giorni ha già mostrato l’avvio alla produzione di colombe pasquali che quest’anno, a quando pare, prevede anche un’altra grande novità. Ecco di cosa si tratta.

Gennaro Esposito opera d'arte - RicettaSprint
Gennaro Esposito opera d’arte – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito primavera 2022 in arrivo | L’annuncio

Gennaro Esposito arte e pasticceria | Lo chef stupisce ancora

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di passati articoli, la cucina di Gennaro Esposito per molti dei sostenitori dello chef è considerata una vera escalation di opera d’arte che vengono servite in cucina o che arrivano dritte nelle nostre case, come è successo con la produzione dei pandori artigiani e come sta succedendo adesso con l’avvio dei lavori delle colombe pasquali.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto da parte di Gennaro Esposito attraverso la quale lo chef ha deciso di raccontare l’avvio di una e importante collaborazione per lui, in vista appunto della festa di Pasqua e i dolci tipici della tradizione italiana. Qui, infatti, è possibile leggere il seguente commento dello chef al post condiviso su Instagram: “Unendo ancora una volta le nostre passioni, io e il mio amico maestro @carminedidonna, per Pasqua, vi raccontiamo la colomba. Quattro gusti scelti e studiati per onorare tradizione e territorio. All’arancia, per rivelare il profumo della penisola sorrentina. All’albicocca, la nostra pellecchiella del Vesuvio, orgoglio della Campania. Ai frutti di bosco, dal gusto accattivante e raffinato. Al cioccolato, rigorosamente al latte, per i più ‘golosi’ che amano i sapori intensi e particolari”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito festeggia Tonino : “È una cosa importante”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.