Gennaro Esposito il Natale diverso - RicettaSprint
Gennaro Esposito il Natale diverso – RicettaSprint

Mancano pochi giorni a Natale e anche per Gennaro Esposito tutto sarà diverso rispetto agli anni passati. Lo chef, infatti, ha voluto condividere un messaggio importante e in parte anche commovente dedicato agli amici che in questi giorni sono sempre al suo fianco. Ecco di chi si tratta.

Nel corso delle settimane sono stati diversi gli chef che hanno commentato ciò che sta succedendo nella nostra nazione a causa della pandemia da Coronavirus, dato che a fare i conti con l’emergenza sanitaria è l’economia mondiale e non solo. Ad essere principalmente colpito troviamo il mondo della ristorazione, tra limitazioni e chiusure, così come hanno avuto modo di commentare anche Alessandro Borghese e Antonino Cannavacciuolo in occasione di varie interviste.

A dover prendere delle decisioni poco felici per il suo ristorare è stato anche Gennaro Esposito, il quale ha momentaneamente chiuso la saracinesca dell’attività prediligendo concentrare la sua attenzione su altri progetti almeno per ora, in attesa che il tutto si calmi e si torni a un barlume di normalità come successo durante i mesi estivi. Ma il tutto di certo non finisce qui.

Gennaro Esposito il Natale diverso - RicettaSprint
Gennaro Esposito il Natale diverso – RicettaSprint

Gennaro Esposito lo strano Natale | La foto sul set

Durante le settimane appena trascorse però Gennaro Esposito di certo non è rimasto con le mani in mano, continuando a essere super impegnato nella produzione dei suoi panettoni artigianali come lo stesso ha raccontato nella sua pagina Instagram in occasione della pubblicazione di diversi post.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il segreto della pirlatura | Lo chef incanta il web | Foto

LEGGI ANCHE ->Gennaro Esposito indietro nel tempo | Il messaggio dello chef

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il dolce di Natale al Sud | Il segreto della bontà

A catturare l’attenzione del popolo del web oggi troviamo una foto che lo chef Esposito ha da poco condiviso e che lo ritrae sul set di Cuochi d’Italia al fianco di Alessandro Borghese e Paolo Tomei. Il Natale che sta per arrivare per gli chef sarà ben diverso da quello trascorso negli anni passati, ma con l’armonia e i veri amici che sono sempre al nostro fianco. Non a caso, lo stesso Gennaro Esposito come commento alla foto ha scritto: “Sorrisi, divertimento e amicizia tra fornelli e telecamere: sarà un Natale diverso, ma è pur sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.