Gennaro Esposito le prese in prestito da Lucio Dalla - RicettaSprint
Gennaro Esposito le prese in prestito da Lucio Dalla – RicettaSprint

Gennaro Esposito ha sempre parlato a cuore aperto ai suoi fan anche in queste ultime ore che ha ammesso di aver preso qualcosa in prestito a Lucio Dalla, il cantautore che ha segnato e rivoluzionato la storia della musica italiana tra talento smisurato e arte. Ecco di cosa si tratta.

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di spiegare come il 2020 non sia stato affatto un anno molto facile per la ristorazione italiana, ma per l’economia nazionale e mondiale in senso lato. Per certi versi questo 2020 è stato un anno trascorso molto lentamente, che ha imposto delle limitazioni alla quotidianità di ognuno di noi anche in ambito lavorativo… mesi in cui molte persone hanno preso delle decisioni importanti per la loro vita anche professionale, come nel caso di Gennaro Esposito che ha chiuso alcuni capitoli e che adesso è pronto per un futuro tutto fa riscrivere.

A ogni modo, tra qualche giorno daremo il benvenuto a un nuovo anno che si prospetta già molto difficile e pieno di dubbio, ma con tante speranze che ognuno di noi nutre soprattutto sperando in un cambiamento concreto e la possibilità di tornare alla vita come la conoscevamo un tempo.

Gennaro Esposito le prese in prestito da Lucio Dalla - RicettaSprint
Gennaro Esposito le prese in prestito da Lucio Dalla – RicettaSprint

Gennaro Esposito le ha prese in prestito da Lucio Dalla | Il messaggio

Durante i giorni scorsi Gennaro Esposito aveva comunicato la sua volontà di lasciata il ristorante IT di Miliano, la prima cucina che gli ha permesso di mettersi davvero in gioco e ottenere così la sua prima Stella Michelin. Cosa succederà in questo 2021?

Tutto per Gennaro Esposito, e non solo, è ancora da scoprire come lui stesso ha scritto sui social citando appunto Lucio Dalla:

“L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando e questa è la novità. Prendere in prestito le parole di Lucio Dalla può aiutarci a capire cosa sta accadendo nel mondo della ristorazione perché l’anno che sta per andarsene logicamente è stato il più difficile di sempre ma il 2021 appare pieno di incertezze e quindi non ci si può – appunto – preparare ma neppure farsi trovare impreparati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito notizia sconvolgente : “Si interrompe la collaborazione”

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il Natale diverso | Il commovente messaggio dello chef

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il segreto della pirlatura | Lo chef incanta il web | Foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.