Gennaro Esposito notizia sconvolgente - RicettaSprint
Gennaro Esposito notizia sconvolgente – RicettaSprint

Gennaro Esposito ha appena lasciato senza parole i fan con una notizia sconvolgente che riguarda la sua carriera. Il 2020 è un anno di grandi cambiamenti e importanti addii per lo chef, la cui decisione ormai è stata ufficializzata nella sua pagina Instagram.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di seguire Gennaro Esposito attraverso i social dove ha comunicato delle decisioni importanti che riguardavano non solo la sua carriera, ma anche il locale che gestisce nel cuore della Campania. Nel frattempo, lo chef ha anche curato molto più da vicino la produzione artigianale di panettoni realizzati nel suo laboratorio e questo 2020, inoltre, è stato un anno caratterizzato da momenti di riflessione e anche decisioni importanti che cambieranno il suo futuro.

Nella pagina Instagram di Gennaro Esposito, infatti, è possibile leggere il seguente messaggio: “Si interrompe oggi la mia collaborazione con i ristoranti It, che nel corso degli ultimi anni mi ha regalato grandi soddisfazioni (prima fra tutte la stella Michelin per @itmilan). È stato un grande piacere contribuire alla nascita e alla crescita dei ristoranti di Ibiza, Londra e Milano, che si sono distinti per la qualità e l’originalità della loro proposta gastronomica”.

Gennaro Esposito notizia sconvolgente - RicettaSprint
Gennaro Esposito notizia sconvolgente – RicettaSprint

Gennaro Esposito notizia sconvolte | Ecco cosa cambia nel futuro dello chef

Gennaro Esposito ha così deciso di chiudere un capitolo molto importante della sua vita lavorativa e che gli ha permesso di ottenere grandissimi successi e aprire per lui anche il mondo della televisione e non solo.

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il Natale diverso | Il commovente messaggio dello chef

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito il segreto della pirlatura | Lo chef incanta il web | Foto

LEGGI ANCHE -> Gennaro Esposito indietro nel tempo | Il messaggio dello chef

A ogni modo, lo chef ha già ben chiaro quali saranno i piani per il futuro. L’addio a IT a Milano rappresenterà sempre e comunque una fase importante della sua carriera, ma per Gennaro Esposito è giunto il momento di affrontare anche nuove sfide come lui stesso ha dichiarato nel post condiviso sul social: “Personalmente, oltre a dedicarmi con la consueta abnegazione alla Torre del Saracino, ho intenzione di lavorare a nuovi e intriganti ambiziosi progetti. Nel contempo, tengo a ringraziare Aldo, Adriano, Alfonso, Francesco, Massimo e Raffaele per il prezioso supporto ricevuto e colgo l’occasione per fare i miei migliori auguri allo Chef Nino Di Costanzo che porterà avanti con la sua professionalità i progetti di It”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gennaro Esposito (@gennaroesposito_chef)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.