Gennaro+Esposito+super+pap%C3%A0%3A+ecco+come+sono+oggi+i+figli+dello+chef
ricettasprint
/gennaro-esposito-super-papa-ecco-come-sono-oggi-i-figli-dello-chef/amp/
News

Gennaro Esposito super papà: ecco come sono oggi i figli dello chef

I riflettori del web in queste ore tornano ad essere concentrati su Gennaro Esposito e la sua bellissima famiglia, a tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo un’incredibile foto che ritrae come sono cambiati oggi i figli dello chef.

Nel corso degli anni Gennaro Esposito ha monopolizzato l’attenzione dei media grazie al racconto quotidiano fatto della sua vita in cucina, sempre impegnato nella realizzazione di numerosi progetti lavorativi costruiti nel suo business al fianco della moglie Ivana.

Gennaro Esposito figli come sono diventati – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Come scegliere le vongole | i metodi su come capire se sono buone

Sempre più spesso, però, tra i vari racconti fatti dallo chef stellato è possibile trovare anche diversi aspetti che riguardano la sua vita privata e la sua veste di super papà per i figli Emanuele e Isabella, così come è successo nel corso delle ultime ore.

Gennaro Esposito super chef e super papà

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso degli anni e Gennaro Esposito ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto anche attraverso la pubblicazione di vari post nella sua pagina Instagram mostrando molto della sua vita privata al fianco della moglie Ivana.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal post condiviso solo pochi giorni fa in occasione della Festa della Mamma e che fa da sfondo ad una bellissima foto che ritrae Ivana al fianco dei bellissimi figli avuti dallo chef Gennaro Esposito. Il tutto però non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Biscotti veloci al cocco: pochi ingredienti per dei dolcetti soffici da favola!

Come sono cambiati Isabella ed Emanuele Esposito?

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la foto che lo chef stellato ha selezionato con molta cura in vista dell’occasione della Festa della Mamma per rendere omaggio ad Ivana D’Antonio che de molti anni ormai e la sua spalla destra in campo lavorativo e soprattutto nella vita privata, nonché il suo supporto e sua anima gemella.

La foto a cui facciamo riferimento, però, lo chef ha condiviso pochi giorni fa nella sua pagina Instagram e che ritrae i figli Emanuele e Isabella ormai cresciuti e pronti e diventare un giovane ragazzo e una giovane donna ricchi di desideri e sogni nel cassetto da mettere in atto in un futuro ormai sempre più vicino. Un’immagine e ha subito conquistato il popolo del web diventata virale sui social network.

LEGGI ANCHE -> Carpaccio di tonno fresco: così preparato, sarà irresistibile!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago