Giorgio Locatelli trono - RicettaSprint
Giorgio Locatelli trono – RicettaSprint

Giorgio Locatelli diventa protagonista di una notizia che lo riguarda in merito alla foto da poco condivisa nella sua pagina Instagram e che lo mostra seduto su un trono, ammettendo di essere in attesa della persona a cui deve cedere il posto. Dunque, chi stava aspettando lo chef?

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli lontano dalla tv | Lo chef come non l’abbiamo mai visto

Lo chef Locatelli è stata una vera e propria scoperta nel mondo di MasterChef, sempre attento al dettaglio e ai sogni che i concorrenti hanno voglia di realizzare nel loro futuro mettendosi in gioco per passione e anche per amore della cucina. Non a caso, sono stati tanti i talenti che sia durante le selezioni che nella fase clou del programma hanno colpito lo chef Locatelli che in questa nuova edizione del coking show ha le idee molto più chiare sul tipo di concorrente che vuole portare avanti nella competizione.

Il successo ottenuto a MasterChef si è poi riflesso sui social dove Giorgio Locatelli è diventato una vera e propria super star anche su Instagram, dove a seguirlo ci sono migliaia di follower. A tenere banco nel mondo del web, non a caso, ecco che troviamo la pubblicazione di una foto, condivisa appunto nel profilo Instagram di Giorgio Locatelli e che mostra lo chef seduto su un trono in attesa di qualcuno.

Giorgio Locatelli trono - RicettaSprint
Giorgio Locatelli trono – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli muso duro sulla crisi di Governo : “Mi sono cadute le p…”

Giorgio Locatelli impegna il trono di un altro | Il successo di Igino Missari

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Giorgio Locatelli e una foto condivisa dallo stesso nella sua pagina Instagram. Uno scatto che mostra lo chef seduto su un trono che gli appassionati di MasterChef hanno avuto modo di vedere recentemente.

Il trono che Giorgio Locatelli tiene impegnato è lo stesso sul quale si è poi seduto Igino Missari. Il pasticcere italiano, tra i più conosciuti al mondo, e che è stato protagonista di un’ardua prova che ha messo in seria difficoltà i concorrenti di MasterChef.

Ricordiamo, infatti, che Iginio Massari si è unito ai giudici di MasterChef, Giorgio Localetti, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo sfidando gli aspiranti chef nella realizzazione sfera gourmet di cioccolato con dentro un tiramisù, servito poi con una sala di cioccolato calda alla fine. Una prova che prevedeva come massima difficoltà il temperaggio del cioccolato che nessuno dei concorrenti è stato in grado di superare… tutti eccetto uno, ovvero Maxwell che è stato in grado di stupire Massari che ha valutato il suo dolce come il più buono che questo abbia mai mangiato nello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli chef elegante | Anticipazioni MasterChef 10

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.