Giorgio Locatelli da record - RicettaSprint
Giorgio Locatelli da record – RicettaSprint

La messa in onda della decima edizione di MasterChef è stata un grandissimo successo e anche Giorgio Locatelli ha messo a segno il suo record. Il 17 dicembre 2020, infatti, è successo un qualcosa che non si verificava da ben cinque anni… ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli ultimi mesi dell’estate e i primi dell’autunno siamo stati in trepidante attesa di vedere la messa in onda della nuova edizione di MasterChef, la prima in piena pandemia da Coronavirus. La prima puntata del coking show ha messo in scena quelle che sono state le prime modifiche che sono state apportate al programma per permettere ai concorrenti di poter gioie della nuova e desiderata esperienza al fine di realizzare così il loro sogno.

I fan, dunque, hanno avuto modo di vedere ancora una volta una gioia travolgente dei giudici che tra severità e anche sorrisi hanno accolto i concorrenti di questa decima edizione di MasterChef. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che Giorgio Locatelli ha deciso di parlare di un record ottenuto dallo show di Sky.

Giorgio Locatelli da record - RicettaSprint
Giorgio Locatelli da record – RicettaSprint

Giorgio Locatelli da record | Ecco cos’è successo durante la prima puntata

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la decima edizione di MasterChef è stata attesa per molto tempo dai fan, un appuntamento che si rinnova di anno in anno e che in questo 2020 (forse) era più attesa rispetto al passato.

Comunque sia, la prima edizione di MasterChef si è rivelata un grandissimo successo… un record che la redazione del programma non aveva più raggiunto da ben cinque anni. Un successo, quindi, che ha lasciato senza parole sia Antonino Cannavacciuolo che Bruno Barbieri, e persino Giorgio Locatelli che per certi versi è l’ultimo arrivato nel programma come giudice.

A non contenere la gioia è stato appunto Giorgio Locatelli che nella sua pagina Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Mi sa che è andata proprio bene grazie#masterchef_it e soprattutto a tutto il team di @endemolshineitaly”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> MasterChef folle corsa per i giudici | Inedito scatto di Giorgio Locatelli

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli pronto per MasterChef | La cucina secondo lo chef

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli cena speciale | Anticipazioni MasterChef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.