Giorgio+Locatelli+il+futuro+a+MasterChef+%7C+Lo+chef+annuncia+la+decisione
ricettasprint
/giorgio-locatelli-il-futuro-a-masterchef-lo-chef-annuncia-la-decisione/amp/
News

Giorgio Locatelli il futuro a MasterChef | Lo chef annuncia la decisione

Giorgio Locatelli il futuro a MasterChef – RicettaSprint

La decima edizione di MasterChef si è da poco conclusa con il trionfo di Francesco Aquila ma l’attenzione mediatica oggi si concentra sulla pubblicazione di un post da parte di Giorgio Locatelli. Lo chef, infatti, ha rilasciato il grande annuncio che riguarda appunto la decisione definitiva in merito al futuro nel programma di cucina.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli dice addio a MasterChef | Il rumors lanciato dalla moglie

Sono trascorsi due anni da quanto Giorgio Locatelli ha deciso di accettare l’invito di casa Sky come giudice di MasterChef, al fianco di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. I fan, non a caso, hanno avuto modo di vedere come lo chef sia cresciuto notevolmente sotto questo punto di vista in campo televisivo, tanto che il secondo anno da giudice per Locatelli è stata la grande conferma del sua personalità televisiva e anche competenza in campo culinario.

Poco prima che la decima stagione di MasterChef prendesse ufficialmente il via, però, era stata messa in dubbio la terza edizione da giudice per lo chef. A rilasciare una dichiarazione in tal senso era stata la moglie dello chef, Plaxy che come riportato da Cook del Corriere della Sera aveva dichiarato: “Lontani non siamo felici. Infatti non sono sicura di volere che faccia una terza stagione, già queste due ci hanno stravolto la vita: tra set e trasferte può stare via anche cinque mesi. Lui qui a Milano, io a Londra al ristorante… ci siamo sentiti spesso miserable (estremamente tristi, ndr). Vediamo che offerta ci fanno: dovrebbe essere proprio buona”.

Giorgio Locatelli il futuro a MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli l’italianità nel mondo | Lo chef dopo il vaccino anti-Covid

Giorgio Locatelli il futuro a MasterChef | La decisione finale

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la terza edizione in qualità di giudice per MasterChef era stata messa in dubbio dalla moglie di Giorgio Locatelli. Una dichiarazione rilasciata dalla donna che aveva lasciato un po’ di amaro in bocca per i fan dello chef che avevano avuto modo di apprezzarlo nella veste di giudice nello show.

A ogni modo, dopo alcuni rumors e anche curiosità, ecco che a rompere il silenzio e comunicare qual è la decisione definitiva presa in merito a un ritorno a MasterChef come giudice per il terzo anno consecutivo. Il grande annuncio, dunque, è arrivato nella sua pagina Instagram attraverso il seguente messaggio:

Mi mancheranno queste serate a @masterchef_it iscrivetevi adesso per la prossima edizione VI ASPETTO”.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli colto sul fatto insieme a Barbieri | Due dietro le telecamere

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Fresca, buona, leggera e la fai in anticipo, questa insalata di pasta è il TOP buona anche in spiaggia, altro che crudaiola

Questa insalata di pasta con verdure e salame batte la crudaiola, non solo è fresca,…

16 minuti ago
  • Primo piatto

Ho nostalgia della pasta al forno anche se ci sono 30 gradi fuori non ne posso fare a meno, con questa ricetta mi sazio e mi carico

Faccio una pasta al forno con salsicce e melanzane, impossibile resistere a tanta bontà. I…

45 minuti ago
  • Secondo piatto

Zero carne eppure piacciono più delle classiche: le mie polpette di zucchine al pomodoro sono sempre un successo

Polpette di zucchine e ricotta al pomodoro: zero carne eppure piacciono più delle classiche, la…

2 ore ago
  • Dolci

Con la ricotta e lo yogurt faccio tutte le domeniche questa meraviglia, me la porto avanti diversi giorni se non la divorano

Faccio una torta all'arancia con ricotta e yogurt esce fuori un capolavoro, profumato, soffice e…

2 ore ago
  • conserve

Prova questa confettura una delle più buone in assoluto perfetta sul pane biscottato, l’hai mai assaggiata? Questa è la ricetta!

La confettura di prugne e mele è la più buona in assoluto perfetta sul pane…

3 ore ago
  • Finger Food

Tortine salate pronte in 15 minuti non sono un finger food e neanche una cena ma molto di più

Fai anche tu le tortine salate in soli 15 minuti, non ti serve accendere il…

3 ore ago