Giorgio Locatelli lascia MasterChef - RicettaSprint
Giorgio Locatelli lascia MasterChef – RicettaSprint

Giorgio Locatelli è arrivato nel programma di MasterChef nel 2020 riscuotendo fin da subito un grandissimo successo, per esser poi riconfermato per la decima edizione del cooking show. L’esperienza televisiva per lo chef è stata molto importante ma potrebbe non ripetersi la terza volta.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli l’italianità nel mondo | Lo chef dopo il vaccino anti-Covid

La decima edizione di MasterChef è stata molto importante anche per i tre giudici dello show e quindi Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli dato che tutti loro si sono dovuti confrontare con un nuovo modo di condurre un programma come questo programma ha mostrato al pubblico da casa come la pandemia da Covid abbia cambiato anche l’approccio con la cucina.

Una delle grandi sorprese è stata riservata da Giorgio Locatelli che nella sua seconda stagione da giudice ha messo in scena quanto imparato nella precedente, e quindi mostrandosi molto più a suo agio con le telecamere e anche nel modo di giudicare i concorrenti. MasterChef 10, infatti, ha riscosso anche un grande consenso da parte del pubblico a casa che, di settimana in settimana, ha seguito l’evoluzione degli aspiranti chef. A ogni modo, rullo di tamburi, perché qualcosa potrebbe cambia per Giorgio Locatelli?

Giorgio Locatelli lascia MasterChef - RicettaSprint
Giorgio Locatelli lascia MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE – > Giorgio Locatelli colto sul fatto insieme a Barbieri | Due dietro le telecamere

Giorgio Locatelli dice addio a MasterChef | “Lontani non siamo felici”

Al momento, dunque, è troppo presto per scoprire se qualcuno dei giudici potrebbe lasciare definitivamente il talent show, oppure no. Bruno Barbieri ha affermato di voler rimanere nel programma di MasterChef a prescindere da ogni cosa… ma Giorgio Locatelli potrebbe già lasciare?

In tempi non indifferenti, a mettere in dubbio una possibile terza edizione di MasterChef è stata la moglie dello chef Locatelli che, come riportato da Cook, de il Corriere della Sera ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Lontani non siamo felici. Infatti, non sono sicura di volere che faccia una terza stagione, già queste due ci hanno stravolto la vita: tra set e trasferte può stare via anche cinque mesi. Lui qui a Milano, io a Londra al ristorante… ci siamo sentiti spesso miserable (estremamente tristi, ndr). Vediamo che offerta ci fanno: dovrebbe essere proprio buona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli e il selfie a MasterChef | Luci dietro le quinte

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.