Giorgio Locatelli colto sul fatto con Barbieri - RicettaSprint
Giorgio Locatelli colto sul fatto con Barbieri – RicettaSprint

Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri sono stati colti sul fatto dietro le quinte sul set di MasterChef. Un post che ha subito catturato l’attenzione del web e anche di uno dei concorrenti attualmente impegnata nello show di casa Sky.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli e il selfie a MasterChef | Luci dietro le quinte

Giorgio Locatelli aveva già annunciato alla stampa come la nuova edizione di MasterChef avrebbe regalato una lunga serie di colpi di scena, ancor prima che queste andasse in onda. Non a caso, come riporta anche Coming Soon, durante la conferenza stampa di presentazione lo chef aveva avuto modo di commentare così il lavor svolto con la produzione di casa Sky: “Se si aggiungono difficoltà aguzzi l’ingegno, mi sono trovato molto bene in questa bolla che si è creata di 130 persone, con tutto il team ha reagito positivamente alla sfida”.

In merito al legame con Cannavacciuolo e in particolar modo con Bruno Barbieri, invece, ha dichiarato: “È stato bellissimo vedere una selezione di concorrenti provenienti da paesi e condizioni sociali differenti, sembrava di vedere un’Italia moderna, quella di oggi e del futuro, con la sua comune passione per la cucina. Il lavoro degli autori è stato grandioso e con Bruno Barbieri abbiamo il nostro piccolo leader, non abbiamo paura di niente”.
Non a caso, oggi l’attenzione mediatica si concentra su una foto condivisa da Giorgio Locatelli e che lo mostra proprio al fianco di Bruno Barbieri, scattata sul set del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> MasterChef Giorgio Locatelli in esterna | Anticipazioni nuova puntata

Giorgio Locatelli colto sul fatto | Cosa faceva insieme a Bruno Barbieri?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, l’attenzione del web si concentra su una foto che ritrae Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. I due chef e giudici di MasterChef, infatti, sarebbero stati colti sul fatto… scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nella foto in questione, condivisa appunto da Locatelli, è possibile vedere come lo chef insieme a Bruno Barbieri si trovino dietro le telecamere sul set di MasterChef come fossero dei veri propri direttori dei lavori durante le registrazioni. A commentare il post è stata anche la concorrente Irene Volpe scrivendo il seguente messaggio: “Chef ma qui stava decidendo se la salsa aveva lo stesso colore dei miei capelli?”.

Giorgio Locatelli colto sul fatto con Barbieri - RicettaSprint
Giorgio Locatelli colto sul fatto con Barbieri – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli lontano dalla tv | Lo chef come non l’abbiamo mai visto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.