Giorgio Locatelli chef elegante - RicettaSprint
Giorgio Locatelli chef elegante – RicettaSprint

Tutto pronto in vista della messa in onda di una nuova puntata di MasterChef e Giorgio Locatelli in qualità di chef elegante ha deciso di sfoggiare un nuovo look. Che sia quello che lo chef indosserà durante il secondo appuntamento del coking show?

L’attesa per la decima edizione di MasterChef è stata finalmente ripagata. Nel corso dei mesi fan, popolo del web hanno atteso più o meno pazientemente che il programma andasse in onda su Sky. Alla base dell’attesa vi era la gioia nel poter vedere la nuova edizione dello show, ma anche i cambiamenti che a questo sono stati apportati per via della pandemia da Coronavirus.

I lavori di produzione, però, sono stati belli da vivere per i concorrenti e che per i giudici, come spiegato anche dallo stesso Giorgio Locatelli: “Se si aggiungono difficoltà aguzzi l’ingegno, mi sono trovato molto bene in questa bolla che si è creata di 130 persone, con tutto il team ha reagito positivamente alla sfida. È stato bellissimo vedere una selezione di concorrenti provenienti da paesi e condizioni sociali differenti, sembrava di vedere un’Italia moderna, quella di oggi e del futuro, con la sua comune passione per la cucina. Il lavoro degli autori è stato grandioso e con Bruno Barbieri abbiamo il nostro piccolo leader, non abbiamo paura di niente”.

Giorgio Locatelli chef elegante - RicettaSprint
Giorgio Locatelli chef elegante – RicettaSprint

Giorgio Locatelli chef elegante | Seconda puntata MasteChef

Impossibile negate come la prima puntata di MasterChef sia stata davvero un grande successo per la produzione e anche per i concorrenti che hanno raccontato la loro storia e anche il modo in cui è nata la loro passione. Un piatto per giocarsi il posto nello show, provare a realizzare il proprio sogno e tentare di cambiare così vita.

A ogni modo, una delle grandi novità degli ultimi anni per MasterChef è stata rappresentata dall’arrivo di Giorgio Locatelli in qualità di giudice al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Lo chef, dal look sempre molto elegante, con quel pizzico di accento inglese che ha conquistato il pubblico da casa in men che non si dica, cosa che continua a fare ancora oggi grazie alla condivisione di una foto attraverso la quale da il suo appuntamento alla seconda puntata di MasterChef… dunque, siamo tutti pronti per scoprire cosa accadrà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli da record | È successo dopo 5 anni

LEGGI ANCHE -> MasterChef folle corsa per i giudici | Inedito scatto di Giorgio Locatelli

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli pronto per MasterChef | La cucina secondo lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.