Momento d’oro nella carriera di Giorgio Locatelli, da MasterChef Italia con molto furore ecco che arriva il cambiamento radicale che nessuno si aspettava. Ecco di cosa si tratta.

Durante gli ultimi anni Giorgio Locatelli ha avuto modo di ristabilire arte della sua vita in Itali mettendosi in gioco davanti le telecamere, parlando del suo modo di vivere la cucina che sta caratterizzando il suo percorso a MasterChef.

Giorgio Locatelli addio MasterChef - RicettaSprint
Giorgio Locatelli addio MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese grande sorpresa: tutto merito della moglie Wilma

Una lunga serie di nuove avventure lavorative per le quali Locatelli si è presentato a un’ampia fascia di pubblico che ancora non lo conosceva riscuotendo un grandissimo successo. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo un nuovo e strabiliante annuncio fatto dallo chef stellato che comincerà la prossima stagione televisiva italiana con uno sprint in più.

Giorgio Locatelli si allontana da MasterChef?

Nonostante il successo riscosso in casa MasterChef Italia, i rumor circa un possibile addio da parte di Giorgio Locatelli al programma non si sono mai interrotti. Un flusso di notizie, quindi, inarrestabile, secondo le quali lo chef ben presto potrebbe lasciate la competizione di cucina, nonostante lo stesso cuoco in diverse occasioni abbia smentito tali news continuando il suo lavoro in casa Sky.

Giorgio Locatelli addio MasterChef - RicettaSprint
Giorgio Locatelli addio MasterChef – RicettaSprint

Anzi, MasterChef Italia ha fatto sì che per Locatelli si aprissero le porte di tanti altri progetti lavorativi in campo televisivo sia in Italia che a Londra. A raccontare con orgoglio i successi raggiunti è stato lo stesso cuoco attraverso i social network e le tante interviste che negli anni ha concesso alla stampa. Insomma, una nuova fase della carriera lavorativa per Giorgio Locatelli che il mondo ha imparato ad amare e apprezzare, in grado di conquistare anche l’Italia nonché suo paese di origine.

LEGGI ANCHE -> Addio a 3 chili in 4 giorni | Spopola il menù della dieta segreta trend dell’estate

Cambiamento radicale per Giorgio Locatelli

Ebbene sì, la stagione estiva sta riservando moltissimi colpi di scena per Giorgio Locatelli lontano da MasterChef. Messo fuori discussione l’addio alla competizione di cucina, continuano le grandi avventure per il piccolo schermo.

Infatti, è previsto il ritorno sulle scene del programma Home Restaurant che vedrà lo chef al fianco di Enzo Miccio intenti a far conoscere al pubblico le specialità tipiche del territorio italiano presentate nei ristoranti realizzati all’interno di abitazioni. Un nuovo format televisivo che, al tempo stesso, rappresenta una sfida sia per Giorgio Locatelli che per Enzo Miccio… coppia inedita in campo televisivo, ma già definita perfetta dai fan.

Giorgio Locatelli addio MasterChef - RicettaSprint
Giorgio Locatelli addio MasterChef – RicettaSprint

Quindi, tutto pronto per la messa in onda dello show Home Restaurant per oggi 19 luglio 2023 su Sky Uno in prima serata per il debutto di Giorgio Locatelli e Enzo Miccio al timone dell’attesissimo programma!

LEGGI ANCHE -> La torta di Carlo e Camilla finisce all’asta: offerta una cifra spropositata