Giorgio Locatelli malinconico - RicettaSprint
Giorgio Locatelli malinconico – RicettaSprint

Giorgio Locatelli ha da poco condiviso una foto molto particolare, con lo sguardo malinconico e una notizia per i clienti della sua locanda nel cuore di Londra. Lo scatto in questione però ha messo in allarme i fan: cosa sta succedendo allo chef?

Giorgio Locatelli è uno degli chef eccellenza e che rappresenta la ristorazione italiana nel mondo, e che ha scelto Londra come città dove vivere e realizzare il suo sogno. Lo chef è riuscito a fare tutto ciò che desiderava per sé e il suo futuro ma senza mai lasciare davvero l’Italia e quanto detto viene dimostrato non solo dal tipo di cucina che caratterizza appunto la sua locanda ma anche dal modo in cui questo non abbia mai davvero detto addio alla nazione di appartenenza. Non a caso, Giorgio Locatelli ha subito accetto la proposta di Sky nel momento in cui gli è stato proposto di essere il nuovo giudice di MasterChef al fianco di Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo dei social troviamo la pubblicazione di una foto condivisa appunto dallo chef nella sua pagina Instagram. Lo scatto contiene una lieta notizia, ma lo sguardo di Locatelli mette in allarme anche il popolo del web.

Giorgio Locatelli malinconico - RicettaSprint
Giorgio Locatelli malinconico – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli la cena take away | La risposta all’Italia | video

LEGGI ANCHE -> MasterChef dietro le quinte anticipazioni | Giorgio Locatelli rompe il silenzio

Giorgio Locatelli malinconico | Lo sguardo cupo dello chef

In occasione della pubblicazione di diversi articoli abbiamo avuto modo di affrontare il tema del cambiamento della ristorazione ai tempi del Coronavirus, spiegando come questa sia costantemente messa a dura prova da tutto ciò che sta succedendo in Italia e anche nel mondo. La conferma di quanto stiamo dicendo è rappresentata anche dal modo in cui Giorgio Lucatelli abbia gestito la sua attività nel cuore di Londra, capitale dell’Inghilterra, accettando la sfida dell’asporto.

A ogni modo, nella foto da poco condivisa su Instagram Giorgio Locatelli annuncia la riapertura della sua locanda… ma lo fa con uno sguardo molto malinconico capace di mette in allarme persino i fan sui social. Dunque, possibile che Locatelli, un po’ come ogni chef e ristoratore, data l’emergenza sanitaria sia davvero preoccupato per ciò che succederà anche in futuro appunto nel ‘campo della ristorazione’ in tutto il mondo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Locatelli (@giorgiolocatelli1)

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli chi è | vita moglie figli e carriera del grande chef

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli | Il dramma di sua figlia | “Non potevo farci niente…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.