Giorgio+Locatelli+si+prepara+al+grande+giorno+%7C+Il+messaggio+in+italiano
ricettasprint
/giorgio-locatelli-si-prepara-al-grande-giorno-il-messaggio-in-italiano/amp/
News

Giorgio Locatelli si prepara al grande giorno | Il messaggio in italiano

Giorgio Locatelli si prepara al grande giorno – RicettaSprint

Giorni molto importanti per Giorgio Locatelli che è pronto alla grande riapertura della sua locanda nel cuore di Londra. Lo chef ha realizzato un video in chiave ironica parlando ai follower in italiano, ecco perché.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come anche Giorgio Locatelli ha deciso di accettare la sfida dell’asporto per la sua locanda che si trova nella capitale del Regno Unito. A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso chef che attraverso alcuni video pubblicati su Instagram ha presentato ai potenziali clienti, e ai clienti già affezionati, quali fossero i menù resi disponibili appunto per l’asporto. Nei video in questione, però, Giorgio Locatelli ha prediletto parlare in inglese e non italiana dato che il suo business principalmente parla questa lingua. A ogni modo, la scelta dello chef non è stata gradita dai fan italiani che l’hanno prontamente criticato.

A tenere banco nel mondo del web ecco che troviamo la pubblicazione di un nuovo video condiviso nelle Instagram Stories del profilo dello chef.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli malinconico | Scatta la preoccupazione del web

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli la cena take away | La risposta all’Italia | video

Giorgio Locatelli si prepara al grande giorno | Lo chef pronto alla rivincita

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come la ristorazione, sia in Italia che anche nel resto del mondo, ha subito il drastico effetto che ha avuto la pandemia da Coronavirus. Sono molti i ristoratori e chef che hanno dovuto fare i conti con quella che è stata e continua a essere una crisi economica mondiale. Dopo settimane di chiusure, nuove sfide e aperture limitate… ecco che anche Giorgio Locatelli si prepara per il grande giorno, decidendo di raccontare l’emozione, con annessa fase organizzativa nella sua pagina Instagram e in lingua italiana.

Lo chef comincia il suo video affermando come questo sia diretto a tutti coloro che in questi ultimi giorni hanno voluto criticarlo proprio per l’eccesso di inglese nei vari video condivisi appunto su Instagram. Successivamente, ecco che lo chef mostra alcuni degli ingredienti che saranno alla base del menù che servirà ai clienti il giorno scelto per la grande apertura della locanda.

Giorgio Locatelli si prepara al grande giorno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> MasterChef dietro le quinte anticipazioni | Giorgio Locatelli rompe il silenzio

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli chi è | vita moglie figli e carriera del grande chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

11 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

41 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago