Grande paura per Giorgio Locatelli, lo chef ha vissuto un momento davvero molto delicato della sua vita temendo per sé stesso.

Il giudice di MasterChef ha accettato la sfida nel programma ne 2019, mettendosi in gioco al fianco di Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri, riscuotendo un grandissimo successo che si è poi replicato negli anni avvenire.

Giorgio Locatelli dramma morte - RicettaSprint
Giorgio Locatelli dramma morte – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> L’annuncio di Carlo Cracco che tutti stavano aspettando: lo chef non sta più nella pelle

Il Covid, in seguito, ha messo in discussione il programma di MasterChef, ma allo stesso tempo anche il business di Locatelli legato alla Locana a Londra, ma il tutto di certo non finisce qui. A rompere il silenzio lo stesso chef lasciando il web senza parole.

Il dramma di Giorgio Locatelli

In occasione di varie interviste rilasciate a numerosi magazine, anche in Italia, Giorgio Locatelli ha parlato ampiamente della crisi economica che ha investito anche il mondo della ristorazione in Inghilterra a seguito del Coronavirus, qui dove si trova la sua Locanda nel cuore di Londra. Lo chef è stato costretti a tenere chiuso al pubblico il suo ristorante ma la ripartenza, così come avvenuto in Italia, non è stato affatto semplice.

Giorgio Locatelli, al tempo stesso, è stato costretto anche ad affrontare un altro dramma personale e che lo riguarda in prima persona, dato che a essere messa seriamente in pericolo è stata proprio la sua vita.

Giorgio Locatelli dramma morte - RicettaSprint
Giorgio Locatelli dramma morte – RicettaSprint

LEGGI ANCHE – > Alessandro Borghese esce allo scoperto, ma la donna al fianco non è Wilma

“Ho rischiato di morire”

Giorgio Locatelli recentemente a Cook del Corriere della Sera ha rivelato di aver vissuto un momento davvero importante della sua vita, caratterizzato dalla paura. Giorni davvero difficili per lo chef e che, solo adesso, rappresenterebbero un lontano ricordo.

In particolar modo, il giudice di MasterChef ha raccontato di aver contratto il Covid-19 e che per lui non sia stato affatto semplice da vivere, dato che il virus ha messo a dura prova il suo corpo tanto da temere di poter morire presto come lo stesso ha poi rivelato: “Congiuntivite virale, respiro faticoso– ha dichiarato Giorgio Locatelli al portale di cucina-. Ho avuto paura di morire”.

Giorgio Locatelli dramma morte - RicettaSprint
Giorgio Locatelli dramma morte – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri schifato davanti le telecamere: il duetto in cucina diventa un dramma

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.