Negli anni numerosi chef hanno avuto modo di servire la famiglia reale in Inghilterra, una lunga lista dove appare anche Gordon Ramsay che non le manda di certo a dire. 

Durante gli anni sono stati numerosi gli chef che hanno deciso di rompere il silenzio parlare così nella Royal family sotto materici punti di vista, rivelando anche quali sono i loro piatti preferiti.

Gordon Ramsay royal family - RicettaSprint
Gordon Ramsay royal family – RicettaSprint

Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dai racconti che negli anni ha fatto anche Giorgio Locatelli i quali più occasioni ospitata nel suo ristorante Carlo e Camilla. D tutto ciò senza mai dimenticare che però te lo chef italiano ogni anno fa recapitare del tartufo bianco Buckingham Palace come regalo per il sovrano.

Gordon Ramsay, invece, in occasione di una cassa l’intervista ha deciso di riparare cos’è successo durante l’incontro con un famoso membro della Royal family amatissimo in tutto il mondo.

Gordon Ramsay non le manda a dire

Durante gli anni di carriera sono state numerose Gordon Ramsay insieme alle amicizie strette con vari personaggi famosi come nel caso della famiglia Beckham, a loro volta molto intimi con gli attuali Principi del Galles.

Gordon Ramsay royal family - RicettaSprint
Gordon Ramsay royal family – RicettaSprint

D quali siano gli attuali rapporti tra Ramsay ha con la famiglia reale in Inghilterra vero e proprio mistero, ma proprio chef occasione di un’intervista rilasciata fatto riferimento ad un incontro davvero particolare avuto con uno di loro… questa volta facciamo riferimento a Lady Diana che il cuoco stellato ha ospitato nei suoi ristoranti.

LEGGI ANCHE -> Luca Salatino dopo il GF Vip | Il felice annuncio in cucina | Ecco dove lo vedremo

“Ho cucinato per lei…”

In D occasione della realizzazione della docuserie Gordon, Gino & Fred Greek, il famoso chef stellato si è lasciato andare a vari racconti riguardanti la sua carriera e incontri speciali, come quello avvenuto con Lady Diana diversi anni prima che la Principessa venisse a mancare tragicamente dell’incidente avuto nel cuore di Parigi.

Proprio davanti le telecamere, infatti, lo chef ha rivelato di aver cucinato per la Spencer lasciandola davvero a bocca aperta con dei piatti che lei stessa ha definito squisiti: “Ho cucinato per lei negli anni 90′ il miglior pasto di sempre, preparato all’Aubergine di Chelsea. Le ho cucinato una terrina di porri come antipasto e un branzini come portata principale“.

Gordon Ramsay royal family - RicettaSprint
Gordon Ramsay royal family – RicettaSprint

Un incontro, quindi, che lo chef Ramsay ricorda ancora oggi con piacere e che ha segnato la sua carriera a il suo cuore, dato che il pranzo realizzato per Lady Diana rappresenta ancora oggi uno dei ricordi più intimi custodisce con gelosia: “È stata di gran lunga uno dei membri più gentili della famiglia reale“.

LEGGI ANCHE -> Morto Dom Costa: lutto nel mondo del mixology