Gordon+Ramsay+in+lacrime+disperato%3A+gli+rubano+la+cucina+e+quello+che+avviene+%C3%A8+un+colpo+al+cuore
ricettasprint
/gordon-ramsay-in-lacrime-disperato-gli-rubano-la-cucina-e-quello-che-avviene-e-un-colpo-al-cuore/amp/
Pizza

Gordon Ramsay in lacrime disperato: gli rubano la cucina e quello che avviene è un colpo al cuore

Riflettori del web concentrati su Gordon Ramsay, questa volta lo chef viene ritratto così come mai visto prima d’ora in lacrime e disperato.

Impossibile negare come nel corso degli anni Gordon Ramsay si è diventato uno dei personaggi più chiacchierati in tutto il mondo, impegnato nel campo del food and beverage con tanto di stelle Michelin al suo cospetto.

Gordon Ramsay disperato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la verità sul Vittorio: il matrimonio non porta bene ma…

Durante gli anni di carriera sono state numerose le notizie pubblicate sul conto di Gordon Ramsay, annoverato per il suo atteggiamento in parte burbero che è venuto fuori durante la messa in onda del programma Cucine da Incubo e che è poi venuto allo scoperto anche davanti le telecamere di MasterChef. Eppure, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un video che ritrae lo chef Ramsay così come mai visto prima d’ora.

Gordon Ramsay in lacrime e disperato come non mai

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo ancora una volta lo chef Ramsay, il quale è l’indiscusso protagonista di un video che è diventato virale in men che non si dica… proprio lui che in passato aveva fatto discutere media per il video condiviso sui social network che lo ritrae all’attenta scelta di un agnello da portare in tavola.

Gordon Ramsay disperato – RicettaSprint

Questa volta però facciamo riferimento ad un evento che ha davvero segnato nel profondo Gordon Ramsay, ma che in un certo qual modo trova il consenso sia da parte dei suoi fan che dal popolo del web in generale trattandosi di un video che l’ha colpito nel profondo e che fa da scenario ad un qualcosa che da sempre crea dibattito scatenando le ire funeste sui social e non solo.

LEGGI ANCHE -> Scena da brivido a È sempre mezzogiorno | Alfio prossimo all’addio?

Lo chef stellato non ce la fa più

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video pubblicato non molto tempo fa sulla pagina Tik Tok di Gordon Ramsay, qui dove lo chef si è filmato intento a guardare la realizzazione di una pizza dove sopra viene posta l’ananas.

Successivamente la polemica circa il frutto messo sulla pizza si trasforma in disperazione, dato che lo chef Gordon Ramsay improvvisamente scopre che questa viene realizzata non in una pizzeria qualsiasi bensì nel suo ristorante mostrandosi visibilmente sotto shock.

Gordon Ramsay disperato – RicettaSprint

Una scoperta che per lui ha davvero dell’incredibile, trattandosi di un piatto che principalmente lo chef Gordon Ramsay disapprova, come tanti altri amanti della pizza tradizionale, e che è stata realizzata in uno i suoi ristoranti evidentemente senza che lui ne sapesse nulla… un video shock durante il quale si è mostrato sorpreso e sconvolto, ma che ha poi lasciato il fascino del sinonimia tra i commenti divertiti degli stessi fan di Ramsay.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese con il bavaglio in bocca | L’accusa sui social: “Polemica e offesa”

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Come prevenire le ostruzione degli scarichi di casa? Il mio segreto è questo, scoprilo subito!

Se non sai come prevenire le ostruzione degli scarichi di casa ecco il mio segreto,…

14 minuti ago
  • Secondo piatto

I peperoni li metto nell’impasto delle polpette e devo dire che preparo sempre una cena coi fiocchi, metto tutto in friggitrice ad aria

Prepara anche tu le polpette di carne con i peperoni li cuoci in friggitrice ad…

44 minuti ago
  • Primo piatto

Altro che panna con del burro e latte ti faccio preparare un primo piatto talmente cremoso che faranno anche la scarpetta

Ecco la pasta con burro e latte, aggiungo del prosciutto cotto e servo un piatto…

1 ora ago
  • Dolci

Biscottini leggerissimi, li faccio senza farine e anche zucchero, ma sono buonissimi

Per la colazione di oggi ho servito questi biscottini davvero deliziosi che ho preparato senza…

2 ore ago
  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

2 ore ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

3 ore ago