Gordon Ramsay torna a dominare la scena in campo mediatico, uno sfogo fatto recentemente alla stampa internazionale per lo chef stellato non è di certo passato inosservato.

In questi ultimi anni Gordon Ramsay è sempre stato protagonista dell’attenzione mediatica grazie alle innovazioni portate in campo lavorativo, hai progetti intrapresi davanti le telecamere della televisione americana non solo, ma anche grazie ha delle confessioni che lo chef ha rilasciato circa la sua famiglia e il rapporto con i figli.

Gordan Ramsay umiliato - RicettaSprint
Gordan Ramsay umiliato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, arriva l’intima confessione della conduttrice: “Fino a quando avevo 14 anni…”

Indimenticabile sotto questo punto di vista sono state delle dichiarazioni che uno chef stellato ha rilasciato ai media, affermando che ancora oggi durante i viaggi di famiglia tutti i suoi figli sono costretti a viaggiare in economy e a non avere contatti con il padre che chiede espressamente alle hostess di non essere disturbato durante il volo.

Eppure, ecco che lo chef torna a parlare ancora una volta dei suoi figli con delle dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate ai media.

Lo chef Gordon Ramsay perde ogni speranza?

Durante gli anni di carriera Gordon Ramsay ha avuto modo di raccontarsi alla stampa sotto molteplici punti di vista, parlando delle varie innovazioni che sono state introdotte in campo lavorativo nella sua cucina e non solo.

Gordan Ramsay umiliato - RicettaSprint
Gordan Ramsay umiliato – RicettaSprint

A dominare la scena in queste ore troviamo le dichiarazioni che lo chef stellato ha recentemente rilasciato la rivista British GQ, qui dove si è lasciato andare a delle confidenze che fanno riferimento alla propria famiglia il rapporto messo piatto con i figli in questi anni i quali hanno deciso di intraprendere delle strade lavorative diverse da quelle del padre, il quale negli anni ha vietato a ognuno di loro l’ingresso nei suoi ristoranti stellati. Il tutto, comunque, sia non finisce qui.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi “finisce qui” | L’addio strappalacrime della conduttrice

“Rimane solo lui…”

Recentemente, comunque sia, a dominare la scena e l’attenzione dei media per Gordon Ramsay sono stati i vari eventi che hanno visto come indiscusse protagoniste delle figlie Matilda, Holly e Tilly le quali hanno intrapreso dei progetti lavorativi che le hanno portate anche davanti le telecamere. Nessuno di loro però sarebbe così interessato a seguire le orme del padre in cucina, un qualcosa che non lascia indifferente lo chef stellato così come lui stesso ha avuto modo di spiegare durante l’intervista al British GQ.

Gordan Ramsay umiliato - RicettaSprint
Gordan Ramsay umiliato – RicettaSprint

Infatti, in questa occasione lo chef stellato parlando della propria famiglia e desiderio che almeno uno di loro intraprenda una carriera nel campo della cucina, ecco che ha deciso di riassegnare alla seguente dichiarazione: “Matilda, la mia figlia maggiore, lavora nelle pubbliche relazioni. Holly, quella di mezzo, si occupa di moda. Tilly si è preso un anno sabbatico. Jack è diventato un Royal marine. Penso che abbiamo guardato molte repliche di Kitchen Nightmares, pensando: ‘Assolutamente no, questa è una nella carriera che voglio’. Oscar, il mio figlio più piccolo di tre anni, rimane la mia ultima speranza! Inizierò a metterla a letto con una frusta o un mestolo da cucina al posto dei peluche“.

LEGGI ANCHE -> Vino riciclato da altri bicchieri: scoppia la nuova bufera per Salt Bea