Gordon Ramsay paga matrimonio - RicettaSprint
Gordon Ramsay paga matrimonio – RicettaSprint

Gordon Ramsay è uno degli chef più chiacchierati al mondo, amatissimo e odiato allo stesso tempo e noto, soprattutto, per il modo irruento nel quale si è mostrato nei programmi da lui condotti… per poi conquistare i fan con gesti estremi e bellissimi allo stesso tempo come quello di pagare il matrimonio a una coppia incrociata nei giorni scorsi. Ecco le motivazioni del gesto messo in atto dal noto chef.

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay , la figlia vittima di molestie sessuali | Il racconto shock

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni Gordon Ramsay si è fatto spazio nel panorama culinario mondiale come uno degli chef più noti nel campo della ristorazione che anche in quello televisivo, come dimostrato anche dalle tante collaborazioni messe in atto in tal senso. Recentemente, ad esempio, Ramsay nel corso delle ultime settimane è stato uno dei personaggi di punto dell’edizione americana di MasterChef in qualità di giudice, dove ha preso parte anche Joe Bastianich.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, però, troviamo una nuova notizia che riguarda proprio Gordon Ramsay e un folle gesto messo in atto dallo chef durante le registrazioni di un nuovo programma. Ecco di cosa si tratta.

Gordon Ramsay paga matrimonio - RicettaSprint
Gordon Ramsay paga matrimonio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay papà messo ko | Lo chef tratto in inganno | Video

Gordon Ramsay paga il matrimonio a una coppia | Lo chef stupisce ancora

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo la pubblicazione di una notizia da parte del The Sun che riguarda appunto Gordon Ramsay.

Lo chef nei giorni scorsi si trovava a Newquay, in Cornovaglia, per le riprese dello show della BBC Future Food Stars che ha realizzato disturbando, involontariamente, il pranzo di nozze di una coppia di novelli sposi. Una volta concluse le riprese, però, Gordon Ramsay ha voluto pagare il loro matrimonio come ‘scuse’ ufficiali per aver rovinato e disturbato il loro giorno più bello, un conto di 1300 sterline per il pari di 1800 euro circa. A commentare il tutto è stata la stessa coppia di sposi che al The Sun ha dichiarato: “Entrambi abbiamo lavorato così duramente per risparmiare per quel giorno e ci siamo sentiti come comparse in uno spettacolo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gordon Ramsay (@gordongram)

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay | Critiche sulla carbonara | La risposta di Barilla

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.