Per la cena di questa sera, soprattutto per i nostri bambini, abbiamo intenzione di proporvi una ricetta con i fiocchi. Un’ottima e perfetta cena, non possiamo dirvi di non prepararla o provarla. Cuciniamo insieme gli hamburger di nasello.
Ottimi da soli o anche nel panino. Un modo alternativo per far mangiar pesce ai più piccoli. Con il trucco del panino di certo, non vi diranno di no. Vediamo insieme quali ingredienti ci occorrono per prepararli e mettiamoci all’opera.
Leggi anche: Nasello all’arancia | Secondo piatto leggero e gustoso
leggi anche: Scaloppine di nasello all’arancia
Iniziamo con il mettere ammollo il pane nell’acqua e, quando sarà pronto, strizziamolo e mettiamolo nel bicchiere del frullatore insieme al filetto di nasello, al sale e a del prezzemolo. Mixiamo il tutto.
Con l’aiuto di un coppapasta (o anche a occhio…va bene lo stesso) formiamo 4 hamburger dello stesso diametro del panino che abbiamo scelto.
Poggiamo i nostri hamburger su una teglia forno ricoperta di opportuna carta e cuociamoli in forno, per 10 minuti, a 200°, aggiungendo del sale giusto a fine cottura.
A parte, mentre gli hamburger cuociono, laviamo e tagliamo in 4 parti i pomodorini. Saliamoli e mettiamoli alla base del panino. Laviamo le foglie di lattuga ed appoggiamole sui pomodori. Poi aggiungiamo l’hamburger di nasello ed infine le fettine di cetriolo.
Leggi anche: Nasello al cartoccio con funghi e pomodori | leggero e saporito
Leggi anche: Nasello ai finocchi, una ricetta light per un piatto delicato e appetitoso
Chiudiamo il panino e…buon appetito!
Consigli: possiamo, per arricchire il nostro panino, aggiungere anche una fetta di scamorza o di provolone.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Questa torta di mele ed arancia umida e soffice ti renderà la colazione speciale, basta…
Il panforte di Siena è ancora oggi uno dei dolci più amati del Natale, tanti…
Riuscire ad arrivare perfettamente in forma alle festività natalizie, a volte, rappresenta un vero e…
Non è il casatiello e nemmeno il tortano ma c'è di più: questo rustico lo…
Durante le festività natalizie, bisogna scegliere con molta cura e attenzione nel dettaglio il dolce…
C'è un modo molto intelligente per portare certe verdure a tavola: basta trasformarle in una…