Scopri le ricette che abbiamo selezionato per te, solo ciambelle per la colazione di tutti i giorni perfette anche per i piccoli di casa. 

Oggi vogliamo suggerirti alcune ricette di ciambelloni da preparare a colazione che puoi servire con una tazza di latte, piuttosto che con un succo d’arancia o un vasetto di yogurt.

Le ciambelle da colazione, solo ricette facili e veloci, scoprile subito!
I ciambelloni da colazione, la classifica dei più buoni e facili da fare, non saprei dire quale il migliore

Si tratta di ricette semplici che si possono preparare senza alcuna difficoltà con ingredienti semplici e che abbiamo di sicuro in dispensa e in frigo. Spaziamo dal ciambellone alla frutta, a quello al latte. Indossa il grembiule e mettiti all’opera e ricorda che questi dolci si conserveranno per bene sotto una campana di vetro per alcuni giorni.

Le ciambelle da colazione, solo ricette facili e veloci

Iniziamo subito con il ciambellone alle pesche e mele, un dolce buonissimo che puoi preparare con le pesche fresche o con quelle sciroppate. Un dolce di una semplicità unica, ogni volta che lo preparo finisce in quattro e quattr’otto. Vediamo insieme la ricetta sprint!

Ciambellone alle pesche e mele: finirà in un battibaleno, una fetta tira l’altra, la colazione sarà esplosiva

In vista della stagione estiva, che ne dici di preparare il ciambellone soffice da farcire con la marmellata di limoni? Una torta molto profumata e super soffice che sembra una nuvola, si scioglie in bocca già al primo morso. Il segreto di questo dolce è un ingrediente speciale, la ricotta che dona un sapore e un profumo che si diffonde in tutta casa. Dopo la preparazione conservalo sotto una campana di vetro per un paio di giorni.

Ciambellone soffice alla marmellata di limoni: l’aggiunta di un ingrediente speciale lo renderà irresistibile

Pronti per una nuova ricetta super gustosa? Passiamo al ciambellone al cioccolato e banana però ti suggerisco la versione light così da poter inserire in una dieta sana ed equilibrata. Aggiungo le gocce di cioccolato fondente ed è irresistibile. Prova la ricetta!

Fai colazione con questo ciambellone al cioccolato: meno di 120 Kcal a fetta, mangi e non metti un grammo

Quando hai dei biscotti in dispensa, invece di fare la cheesecake, prepara un ciambellone pazzesco con soli 3 ingredienti, non ci credi? Ecco la mia ricetta, ovviamente in base ai biscotti che scegli cambierà il sapore del ciambellone, la scelta dipende da te. Il risultato sarà unico, riuscirai a preparare con soli 3 ingredienti un ciambellone alto e sofficissimo come una nuvola.

Trasforma un pacco di biscotti in un favoloso ciambellone, da quando lo faccio lo mangiano tutti

Uno dei classici ciambelloni è quello al latte, ma lo faccio light, così lo possiamo mangiare senza sentirci in colpa. Ormai in vista dell’estate non possiamo farci trovare impreparate, dobbiamo fare i conti con la prova costume. Un dolce molto gustoso, è talmente buono che piace tantissimo anche ai bambini. Segui la ricetta!

Ciambellone al latte light, la colazione golosa ma senza neanche un rimorso

Hai mai sentito parlare del ciambellone del bar? Da quando ho scoperto la ricetta di Benedetta Rossi la preparo sempre, in verità sono proprio i piccoli di casa a chiedermelo. lascerà senza parole, si prepara in pochissimi minuti e sarà un gran successo a tavola. In soli 10 minuti riuscirai a preparare l’impasto, poi inforni e sforni un dolce irresistibile. Dopo aver assaggiato il ciambellone del bar di Benedetta Rossi non desidererai altro. Indossa il grembiule e mettiti all’opera.

Conosci la ricetta del ciambellone del bar? Sarà Benedetta Rossi che ci svelerà la ricetta segreta