L’arte dolciaria di Iginio Massari è innegabile agli occhi del mondo… ma sui social scatta la polemica proprio sul maritozzo!
Nel momento in cui si parla di pasticceria tradizionale italiana tra i nomi dei viari maestri figura quello di Iginio Massari, quasi in pole position davanti agli altri come dimostrato anche dal fatto che i suoi dolci sono tra i più conosciuti al mondo, oltre che i più richiesti. Negli anni, inoltre, lo chef ha avuto ampiamento modo per far palare di sé e del suo laboratorio per varie motivazioni… come appunto il maritozzo.
L’assaggio del famosissimo maritozzo da molti è stato definito come un vero e proprio viaggio fatto nel gusto e la bontà di un dolce che conosce pochi eguali. Un dolce reso unico anche dalla sua forma tipica di uno smile brevettata in passato dalla figlia del maestro, Debora Massari, e che ha permesso di personalizzare ulteriormente il “maritozzo Massari”.
Nel corso delle ultime ore, però, ecco che per il pasticcere e il suo laboratorio scatta una clamorosa polemica sui social. Ecco perché.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari colpaccio da 90′ | Il maestro insieme a un super star | Chi è
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una clamorosa polemica nata sotto il post di presentazione del nuovo store Massari aperto nel cuore di Napoli.
I dolci del grande maestro di pasticceria stanno già di conquistare il capoluogo campano, così come il team del laboratorio ha comunicato attraverso le loro pagine social pubblicando appunto una foto dello store.
Nel post in questione, però, è possibile leggere anche il seguente commento scritto da un utente: “Il tuo maritozzo non è buono come fai credere”. Una polemica alla quale Iginio Massari non ha voluto dare seguito, anche se a difendere l’onore del maritozzo sono stati i follower del pasticcere che hanno così risposto: “Infatti, è buonissimo”.
LEGGI ANCHE -> Iginio Massari brindisi speciale | Il maestro e la moglie oggi | Video
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Lo Spritz “annacquato” non è sfortuna: è matematica fatta male. Io ho notato che la…
I tacos con straccetti di manzo e verdurine sono il piatto perfetto quando vuoi portare…
Il compost non è spazzatura che “diventa terra”: è una fermentazione controllata. Io l’ho capito…
Questi cookie con Smarties al cioccolato sono una vera festa: colorati, golosi e irresistibili, perfetti…
La pizza “pesante” non è colpa della mozzarella: quasi sempre è colpa della fretta. Io…
Il pollo alla cacciatora è uno di quei piatti che sanno di cucina vera, di…