Iginio+Massari+sogna+Caravaggio+%7C+Sogno+nel+cassetto+per+lo+chef
ricettasprint
/iginio-massari-sogna-caravaggio-sogno-nel-cassetto-per-lo-chef/amp/
News

Iginio Massari sogna Caravaggio | Sogno nel cassetto per lo chef

Iginio Massari sogna Caravaggio – RicettaSprint

Il periodo della quarantena è stato molto produttivo per Iginio Massari che ha confessato di sognare Caravaggio come svolta nel suo futuro lavorativo. La confessione dello chef viene pubblicata dal Quotidiano di Brescia.

I giorni della quarantena sono stati difficili per tutti nella nostra nazione proprio per via di quello che è successo a causa del Coronavirus. In particolar modo, a essere colpito dal lockdown è stato il settore della ristorazione dato che molti locali hanno potuto fare solo servizio a domicilio e che l’accoglienza al cliente è stata un miraggio per diverso tempo.

Non a caso, lo stesso Iginio Massari al quotidiano sopracitato ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Come mi sento? Bene se guardo alla salute. Ma per ogni cosa, da mesi mi sento come tutto: in un limbo, un luogo dominato dall’incertezza sull’oggi e sul domani, con in più la delusione e spesso l’arrabbiatura per come abbia affrontato e continuiamo ad affrontare l’emergenza”. Lo chef e noto pasticcere continua dicendo: “Viviamo tutti sospesi, in un’attesa preoccupata del domani, che speriamo non sia troppo diverso dal nostro ieri e ci ridia un po’ di libertà che ci è stata sottratta”.

LEGGI ANCHE -> Crema pasticcera al microonde | Ricetta di Iginio Massari

LEGGI ANCHE -> Masterchef giudici | Cannavacciuolo imita Iginio Massari | è show | VIDEO

Iginio Massari sogna Caravaggio | La confessione

I mesi di lockdown hanno permesso a Iginio Massari di valutare il suo futuro lavorativo che questa volta spinge lo chef verso l’arte.

Iginio Massari ha confidato di avere in cantiere diversi progetti, ma uno di questi riguarda in particolar modo il mondo dell’arte e il grandissimo artista Caravaggio.

Non a caso, ecco che Iginio Massari rilascia la seguente dichiarazione: “In queste settimane sto realizzando un altro piccolo sogno: un libro fotografico su Caravaggio. Debbo dire che il Merisi mi ha sempre attratto, mi ha conquistato con la sua arte sublime, con i chiaroscuri profondi e intensi fino all’esplosione straordinaria di luce dei suoi quadri, così come mi ha incuriosito la sua vita. L’ho potuto ammirare e studiare e a lungo e ora ho deciso di realizzare un ricco di immagini”.

LEGGI ANCHE -> Tiramisù di Iginio Massari | ricetta con Video

LEGGI ANCHE -> Brioche Parisiennes di Iginio Massari | perfetto da gustare a colazione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

15 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

45 minuti ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

1 ora ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

2 ore ago
  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

3 ore ago