Cos’è che rende così speciale il Vero Cheeseburger tanto da avere raccolto molte richieste? Burger King l’ha pensata bella.

È prerogativa di ogni azienda proporre i propri prodotti nelle vesti di migliori in assoluto. E Burger King non è da meno. La principale rivale di McDonald’s ha messo sul mercato un nuovo panino, che è decisamente diverso da tutti gli altri. Già a cominciare dal nome: il Vero Cheeseburger – the Real Cheeseburger in inglese – ha già fatto il proprio debutto in un solo Paese ben specifico dove la catena di fast food è presente.

Buger King propone il Vero Cheeseburger: come è fatto
Il Vero Cheeseburger (Foto Canva – ricettasprint.it)

Per ora è solo la Thailandia ad avere fatto da teatro per la “prima” del Vero Cheeseburger di Burger King. E sembra che lo spettacolo sia stato di gradimento alla platea che è abituata a concedersi qui qualche spuntino a pranzo, a cena ed in altri momenti della giornata. Del resto possiamo tranquillamente affermare che le cose originali sono quelle che più riescono ad attirare l’attenzione. E nel caso del The Real Cheeseburger non c’è solo il nome a risultare accattivante per i consumatori.

Il Vero Cheeseburger, cosa si è inventata Burger King

Buger King propone il Vero Cheeseburger: come è fatto
Un punto vendita Burger King (Foto Canva – ricettasprint.it)

La peculiarità di questo grosso panino imbottito arriva dal fatto che la farcitura interna è costituita solamente da formaggio. E per la precisione da venti fette di formaggio al cento per cento americano, made in the USA. Due ingredienti, il pane ed il formaggio, tanto bastano per fare questa specialità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Allarme latte dalla Coldiretti: cala la disponibilità nei supermercati

Una cosa è sicura: gli intolleranti ai prodotti caseari farebbero decisamente meglio ad evitare anche solo di guardarlo. E per assicurarsi di avere abbastanza formaggio per il Vero Chesseburger addirittura Burger King ha preso la decisione di sospendere gli ordini di altri suoi panini per quanto riguarda le vendite a domicilio.

Buger King propone il Vero Cheeseburger: come è fatto
Il logo di Burger King (Foto Canva – ricettasprint.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Social Card, 400 euro per fare la spesa: come averla

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Compra l’insalata e dentro trova un serpente vivo

Anche il prezzo proposto è quello delle grandi occasioni, con una media di 3 euro al cambio con il baht, la moneta in uso in Thailandia. Invece un cheeseburger tradizionale sembra che costi quasi il triplo. Ad ogni modo questa specialità è riuscita ad attirare l’attenzione su di sé ed ora non è da escludere che l’azienda possa proporla anche in altri mercati.