La food blogger ha postato alcune Insta Stories attraverso le quali ha detto a chiare lettere che è stanca e in ansia. Ma cosa ha fatto agitare la cuoca marchiana?
Lei è una delle food blogger più amate d’Italia. La cuoca marchigiana ha un profilo Instagram seguitissimo ed è proprio attraverso i social che la food blogger ha fatto sapere ai suoi numerosi fans di essere in ansia. Ma cosa ha provocato in lei agitazione? Si può dire che la sua è un’ansia “buona” di quelle è un piacere provare.
La food blogger ha infatti annunciato di essere in procinto di realizzare tantissimi progetti nuovi e di essere emozionata e molto entusiasta per questo. Ma ammette anche di essere una stacanovista, una persona che ha un senso della responsabilità molto forte e che quindi, sapendo di dover portare a termine molti progetti, risente un po’ della pressione che nasce dalla voglia di far bene.
Il marito ha consigliato a sua moglie di distrarsi, magari di dedicarsi a qualche attività che le possa infondere tranquillità. E lei lo ha fatto dedicandosi all’interazione con i suoi followers, pare proprio che chiacchierare con i suoi fans la faccia stare meglio e le dia serenità.
Per lei dunque il periodo d’oro non si ferma, ma è sempre più roseo. Una grande soddisfazione per lei che è partita da lontano e senza grandi pretese, ma che proprio grazie allo spirito umile è riuscita a farsi strada nel mondo del food realizzando il suo grande sogno. Oggi, la food blogger è la preferita dagli italiani, non solo per le sue ricette buonissime ma anche per la sua solarità ed energia che riesce ad infondere ai suoi fans.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…
Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…