Infangata la memoria della Regina Elisabetta, dato che le tradizioni non sono state rispettate fino infondo da parte di Re Carlo che ha cancellato, davvero, il Capodanno.
Le festività natalizie sarebbero state un vero e proprio banco di prova per Re Carlo III, il quale ha dato il via per i festeggiamenti al castello di Sandringham, qui dove tutti i membri della famigli Windsor si sono riuniti per trascorrere questi giorni davvero importanti, così come avrebbe voluto anche la Regina Elisabetta. Non a caso, si tratta di u na tradizione molto importante che per anni è stata portata avanti dalla sovrana, in memoria del padre Giorgio IV, per poi soggiornare a Sandringham Palace.
LEGGI ANCHE -> Roberto Valbuzzi impresa impossibile | Per lo chef è giunto il momento di sciogliere le riserve
La prova per Re Carlo sembrava essere superata in modo eccellente, ma a lasciare senza parole il popolo inglese è stata la decisione presa dal sovrano e che sta facendo discutere il mondo intero. Ecco di cosa si tratta.
Infangata la memoria della Regina Elisabetta
Il Natale è da poco trascorso e i Windsor si sono riuniti per onorare le tradizioni di famiglia, e anche gli impegni istituzionali relativi alla mattina della festività, come avvenuto durante la messa a St Mary Magdalene church, dove Carlo III si è presentato come Capo della Chiesa al fianco della Regina Consorte Camilla Parker Bowles.
Tutto sembrava procedere nel migliore dei modi, seguendo escaletion di programmi per la Royal family, con un cambiamento per gli impegni del sovrano che ha davvero sconvolto tutti gli inglesi… i quali parlando già di memoria infangata per la Regina Elisabetta.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici mostra la figlia Sophie Maelle, incredibile come sia cambiata!
Re Carlo III ha cancellato il Capodanno
Nessuno degli inglesi immaginava un cambiamento così improvviso per il neo sovrano, dato che l’intuito era quello che Carlo III seguisse in toto le tradizioni della Regina Elisabetta. Eppure, ecco che proprio durante il passaggio dal 2022 al 2023, ecco che Carlo III in un certo qual modo abbia cancellato il Capodanno in famiglia per i Windsor che dopo il Natale hanno lasciato il castello di Sandringham.
In particolar modo, Carlo e Camilla si sono concessi una cena privata ricca di grandi degustazioni e cibi di cibi tipici per poi brindare al nuovo anno… il tutto, però, è avvenuto in Scozia, dove il sovrano e la Regina Consorte resteranno per almeno una settimana. A fare compagnia a Re Carlo e Camilla, probabilmente, solo i figli della Regina Consorte, lontani anche loro dal clamore della Royal family. L’inizio di un nuovo anno, ma anche di nuove tradizioni per Carlo.
LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo esce allo scoperto: “Noi siamo pronti…”