Gli Involtini e piselli sono favolosi! È la ricetta della nonna perfetta per un pranzo in famiglia che non passa mai di moda.
Gli Involtini e piselli sono strepitosi! Preparati in pochi minuti, sono una prelibatezza ricca di gusto e profumata che piace moltissimo anche ai bambini. Sono ottimi sia caldi che freddi.
Si tratta di un secondo piatto molto invitante e facilissimo da fare: vi basterà infatti una sola padella antiaderente e prepararli sarà un vero gioco da ragazzi!
Gli Involtini e piselli sono incredibilmente buoni. Fatti in pochi e semplici passaggi, così preparati sono semplicemente fantastici e graditi a tutti.
Realizzati con pochi e sani ingredienti, sono un secondo piatto a cui è impossibile dire di no!
Realizzati in: pochi minuti
Cottura: 45 minuti
Tritati gli affettati e mescolateli assieme a un pizzico di origano. Farcite ogni fette di carne con questo composto omogeneo e date forma agli involtini ognuno dei quali lo chiuderete con uno stuzzicadenti. Appassire la cipolla sminuzzata al coltello in una padella antiaderente con un filo d’olio. Aggiungete gli involtini e sfumate con il vino.
Leggi anche: Mini focacce pomodori e olive: diamo una svolta all’antipasto, così sarà più accattivante
Leggi anche: Quello che state mangiando è sushi o sushimi? Quali sono le differenze
Leggi anche: Torta latte e cacao e la colazione diventa magica
Unite la polpa di pomodoro schiacciata con una forchetta e dell’acqua calda. Cuocete con coperchio per 30 minuti, a fiamma dolce. Trascorso il tempo necessario, unite i pisellini e cuocete il tutto per altri 15 minuti.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…
Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…