Irene Volpe chef in affari - RicettaSprint
Irene Volpe chef in affari – RicettaSprint

MasterChef ha permesso a Irene Volpe di mettere a segno dei traguardi personali che le hanno permesso di avviare così la propria carriera insieme alla realizzazione di un sogno. L’ex concorrente del talent coking show diventa uno chef in affari e racconta il tutto nella sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Irene Volpe colpo di scena dopo MasterChef 10 | “Non sto più nella pelle”

La decima edizione di MasterChef è stata una delle più travagliate della storia del programma per via del grande cambiamento che la produzione del talent show dedicato alla cucina ha dovuto mettere in atto. Le registrazioni, ad esempio, sono durante un po’ più del previsto per via del mantenimento della messa in sicurezza degli studi e dei concorrenti che hanno preso parte così alla competizione.

Lo show di MasterChef, nonostante la cancellazione di alcune competizioni, ha permesso al pubblico di conoscere personaggi come Irene Volpe che ha finalmente realizzato un grande sogno professionale: l’apertura del proprio sito web interamente dedicato così al proprio modo di vedere la cucina.

Irene Volpe chef in affari - RicettaSprint
Irene Volpe chef in affari – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Irene Volpe “3 anni fa erano sconosciuti” | La nascita di un amore folle

Irene Volpe chef in affari | “Ho lavorato a questo progetto per mesi..”

Dopo il grande successo riscosso sui social l’ex di MasterChef, Irene Volpe, ha comunicato ai fan la grande gioia nata dall’avvio dell’apertura del proprio sito web che le permetterà di dar libero sfogo alla sua arte culinaria: “Ho lavorato a questo progetto per mesi, cercando di renderlo lo specchio di me stessa”, scrive l’ex di MasterChef.

Il messaggio della chef, successivamente, continua con la seguente confessione: “Sì, perché con irenevolpe.com ho voluto racchiudere quelle che sono le mie più grandi passioni: la cucina e l’arte. L’una è collegata all’altra perché ogni ricetta ha il suo vissuto, che parte da me, dai miei pensieri e idee, che si tramutano in testi o disegni, e che poi prendono forma nel piatto”. Infine: “Il mio nome associato all’arcobaleno dei COLORI rappresenta le tante sfaccettature di me, che in un solo codice, parola o segno, non sarei riuscita a riassumere; perché mi sento così, poliedrica. Questo è il mio modo di esprimermi. Questa sono io. Da oggi finalmente uno spazio ancora più mio dove poter raccontare di me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Volpe (@irenevolpe_masterchef)

LEGGI ANCHE -> Irene Volpe rivoluzione in cucina dopo MasterChef | Sorbetto di Hummus

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.