Elisa Isoardi Salvini
Isoardi Salvini, la bella Elisa svela: “Ha riprovato a tornare con me”

La storia Isoardi Salvini si arricchisce di un nuovo dettaglio non da poco: lo rivela lei nel corso di una intervista a ‘Il Venerdì di Repubblica’.

“C’eravamo tanto amati”, è la sintesi di quanto successo nella love story Isoardi Salvini. Lei ha parlato spesso di quella che è stata una lunga storia d’amore, durata per ben 5 anni e che era stata capace di resistere alle tante difficoltà che la loro situazione imponeva in maniera inevitabile. La lontananza, gli impegni di lavoro, l’esposizione mediatica…sono tutte cose che difficilmente si riescono a gestire bene e così a lungo. La Isoardi e l’attuale ministro dell’Interno ci sono riusciti, fino a quando è stato possibile. E proprio la conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ parla di quello che è stato a ‘Il Venerdì di Repubblica’, ribadendo – come già fatto non molto tempo fa, che il binomio Isoardi Salvini “ha rappresentato la prima vera storia importante che io abbia mai avuto”.

LEGGI ANCHE –> La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi in diretta: “Quando sarò mamma…”

Isoardi Salvini, lei svela: “Matteo voleva tornare insieme ma…”

Ma è vero che ci sono stati dei tradimenti? “No, per niente, mai. E poi se ancora c’è gente che pensa che io sia stata raccomandata da Salvini, rispondo che al limite sono stata io a raccomandare lui”. Come nacque l’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini? “Cominciò tutto nel 2013, poi per due anni siamo riusciti a tenere la nostra relazione segreta. E siamo stati bravi in ciò. La rottura (giunta a novembre 2018, n.d.r.) c’è stata per una mia scelta. Ma entrambi abbiamo avuto la nostra dose di responsabilità in maniera uguale, 50 e 50. Ed è normale che si soffra per una cosa del genere e che si pianga. Lui ci ha riprovato a tornare insieme, ma non si è impegnato fino in fondo. Ed io neppure”.

LEGGI ANCHE –> Isoardi, spunta una nemica illustre: “Godo a vederla rosicare” – FOTO

Lui e lei videro brevemente altre persone

Circa nel 2017 l’esponente del Governo Conte (è anche vice-Premier) venne sorpreso con una 21enne di origine marocchina a Milano Marittima. “Dopo quella occasione pure tornammo insieme, non fu un tradimento, delle cose non si riescono a spiegare”. Ma poi lei si vendicò, baciando un facoltoso avvocato ad Ibiza. “Le donne sono dispettose a volte. E te la fanno pagare”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore