Ivano Ricchebono chi è - RicettaSprint
Ivano Ricchebono chi è – RicettaSprint

Il programma di Antonella Clerici ha accolto nella sua scuderia di chef anche Ivano Ricchebono, una vecchia conoscenza della televisione italiana e che adesso si trova appunto nel cast di È sempre mezzogiorno. Dunque, cosa conosciamo dello chef Riecchebono?

Il programma condotto da Antonella Clerici è diventato un vero e proprio successo per i fan della conduttrice che erano in trepidante attesa di poter assistere al suo ritorno in televisione, curiosi anche di conoscere il progetto alla quale questa stava lavorando da un po’ di tempo a questa parte. Nel programma di È sempre mezzogiorno abbiamo anche avuto modo di vedere tornare vecchie conoscenze del coking show e anche de La Prova del Cuoco, come appunto Andrea Mainardi, Sal De Riso, Marco Bianchi e tanti altri ancora dato che nella lista è possibile vedere anche il nome di Ivano Riecchebono.

Lo chef in questione, infatti, ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dei coking proprio al fianco di Antonella Clerici per La Prova del Cuoco, anche se i suoi successi lavorativi di certo non finiscono qui.

Ivano Ricchebono chi è - RicettaSprint
Ivano Ricchebono chi è – RicettaSprint

Ivano Riecchebono chi è | La carriera dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Ivano Riecchebono si è presentato al mondo dei coking show al fianco di Antonella Clerici per il programma de La Prova del Cuoco nel 2013, tornando insieme alla conduttrice per il nuovo progetto avviato a fine estate di È sempre mezzogiorno.

Nel corso degli anni lo chef Riecchebono però ha avuto modo di collaborare con chef del calibro di Alessandro Serni e anche Giovanni Parlati, e nel 2004 ha avviato il ristorante The Cook insieme alla moglie Elisa Arduini sommelier del locale.

Grazie al progetto The Cook, inoltre, Ivano Riecchebono riceve anche la sua prima stella Michelin. Da qualche tempo a qualche tempo a questa parte ha anche avviato una collaborazione insieme ad Alessandro Cavo al Cavo di Vico Falamonica, ovvero un locale che si trova all’interno del Palazzo Branca Doria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivano Ricchebono (@ivanoricchebono_chef)

LEGGI ANCHE -> Ciambelle con cannella | Un dessert delicato e soffice da gustare sempre

LEGGI ANCHE -> Marco Bianchi chi è | Il food mentor di È sempre mezzogiorno

LEGGI ANCHE -> Sara Brancaccio chi è | La blogger di È sempre mezzogiorno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.