Paura nel pub di proprietà di James Blunt che si trova nel cuore di Londra. Un video realizzato nel suo locale dimostrerebbe come la location sia posseduta da un fantasma?

James paura pub di Londra - RicettaSprint
James paura pub di Londra – RicettaSprint

Nel corso degli anni sono stati molti gli artisti, anche italiani, che hanno deciso di investire nel mondo della ristorazione e quindi avviare un’attività diversa da quella artistica, riscuotendo un grandissimo successo. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal ristorante che l’attore Nicolas Vaporitis, ad esempio, ha aperto nel cuore di Londra che da molti anni è diventata la sua casa.

La capitale de Regno Unito, però, ospita anche l’attività di un altro noto artista famoso in campo interazionale e che nel mondo della ristorazione ha trovato numerose sfide da mettere in atto… stiamo parlando proprio di lui, di James Blunt.

James paura pub di Londra - RicettaSprint
James paura pub di Londra – RicettaSprint

James Blunt da cantante a ristoratore

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui James Blunt ha fatto il suo esordio nel mondo della musica, grazie alla pubblicazione di una lunga serie di canzoni che hanno segnato il panorama artistico mondiale. Un momento molto importante della carriera del cantante che nel frattempo ha deciso di investire anche nel campo della ristorazione, così come successo con l’avvio del suo pub nel cuore di Londra… lo stesso che in queste ore è balzato all’attenzione dei media.

A quanto pare nel pub di proprietà del cantante si aggirerebbe una strana presenza che ha messo in allarme anche i collaboratori del The Fox & Pheasant.

LEGGI ANCHE -> Debora Massari, la rivelazione scottante sul passato: “Il mio…”

Un fantasma nel pub del cantante

Una strana presenza, ovvero un fantasma, si divertirebbe a fare dei piccoli dispettucci ai barman del The Fox & Pheaseant… questa è la notizia che sta facendo il giro del web in queste ore e che vede come protagonista James Blunt.

A catturare l’attenzione dei fan dell’artista, e non solo, è un video delle telecamere di sicurezza del pub del cantante inglese che, improvvisamente, riescono a cogliere al volo un boccale di vetro caduto improvvisamente senza che nessuno lo toccasse. Successivamente, lo stesso barman si gira verso le telecamere mimando appunto un fantasma e lasciandosi andare ad una risata, ma il tutto non finisce qui.

James paura pub di Londra - RicettaSprint
James paura pub di Londra – RicettaSprint

Secondo quanto reso noto dal The Sun James Blunt crede davvero che nel suo pub ci sia un fantasma che, a quanto pare, si diverte nel far cadere sempre lo stesso boccale: “Il fantasma appare abbastanza regolarmente, lancia le cose in giro e fa un po’ di casino– si leggerebbe nel The Sun-. Alcuni membri dello staff erano davvero fuori di testa quando è successo per la prima volta, ma ora tutti guardano il fantasma con affetto”.

LEGGI ANCHE -> MasterChef Italia, la reazione di Bruno Barbieri: il video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.