Joe Bastianich torna a essere nuovamente protagonista dei media, a quanto pare la star della tv avrebbe detto definitivamente addio a un altro show italiano… qui dove il pubblico non lo vedrà più. 

Gli impegni in agenda per Joe Bastianich sono sempre più numerosi e diversi tra musica, tv, ristorazione e tanto altro ancora. In particolar modo, la carriera ha tenuto il ristoratore sempre più in bilico tra l’America e l’Italia ma a quanto pare per lui è giunto il momento di prendere una decisione importante per il suo futuro.

Joe Bastianich addio per sempre - RicettaSprint
Joe Bastianich addio per sempre – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Pausa caffè finisce nel sangue | Un giovane gravemente ferito al bar

Durante l’ultimo anno Joe Bastianich ha rivoluzionato il suo modo di vivere in relazione agli impegni lavorativi, dato che anche in America le apparizioni televisive per lui stanno avendo un riscontro molto più che positivo grazie al percorso cominciato anni fa a MasterChef USA.

Allo stesso modo, anche in Italia tutto procede a gonfie vele e la vittoria conquistata a Pechino Express rappresenta per lui la ciliegina sulla torta che l’ha avviato a uno step successivo in campo lavorativo, dato che attualmente in Italia sta realizzando i vari concerti che allestiscono il suo tour.

Nuovo clamoroso addio per Joe Bastianich

Impossibile negare come in questi ultimi anni sia cambiata l’agenda di impegni per Joe Bastianich, che ha avuto modo di mettersi in gioco anche in programmi come Italia’s Got Talent nonostante le tante difficoltà segnate dalle restrizioni per prevenire il contagio da Covid-19 che rendevano più difficili le traversate dall’America all’Italia.

Nonostante tutto, comunque sia, gli impegni in Italia per Bastianich non sono diminuiti, semplicemente cambiati a seconda dei progetti che il ristoratore ha avuto modo di realizzare nel tempo con successo. Eppure, anche di fronte ai riscontri positivi riscossi da Bastianich ecco che a quanto pare arriva un nuovo addio per il ristoratore che fa riferimento a un altro show di successo che da tempo manca dai palinsesti televisivi.