Joe Bastianich, dai fornelli al ballo: deriso dopo la prova
Joe Bastianich, dai fornelli al ballo: deriso dopo la prova

L’imprenditore italo americano Joe Bastianich sta diventando sempre più protagonista della scena televisiva italiana. Dopo essere stato tra le fila del Festival di Sanremo in qualità di giudice speciale, noto già al pubblico per essere tra i protagonisti più longevi di Masterchef, si appresta anche a comparire dietro il bancone di X Factor.

E’ di pochi giorni fa infatti la notizia, trapelata da fonti certe, per la quale Joe sarà giudice del talent show canoro insieme al cantante Achille Lauro dopo le defezioni eccellenti di Maionchi, Agnelli e Fedez. Che da giudice potesse passare ad essere giudicato però nessuno se lo aspettava. E’ stato infatti ospite speciale a “Ballando con le Stelle” per una sera, dilettandosi in una salsa guidato dalla ballerina Maria Ermachkova sulle note della famosa canzone “Bamboleo”.

Grande coraggio da parte di Joe, che sapeva di andare incontro a delle critiche, non essendo propriamente un ballerino provetto. Nonostante ciò ha dato prova di grande autoironia e simpatia, dedicandosi con grande concentrazioneper svolgere al meglio il suo compito. Pare che Milly Carlucci stia corteggiando Bastianich già da tempo, perchè lo vorrebbe come concorrente fisso alla prossima edizione del dance show. Tuttavia, è stata l’unica ad elogiare il ristoratore per la sua perfomance a fronte delle critiche impietose di alcuni dei giudici.

LEGGI ANCHE-> X Factor, sorpresa tra i giudici

Joe Bastianich, dai fornelli al ballo: deriso dopo la prova

Zazzaroni ha espresso la sua opinione in chiave simpatica, riprendendo lo stile del cooking show di Sky. “Il giudice Bastianich avrebbe detto questa salsa è una vera… Eri fuori tempo, però lei è fantastica” ha sottolineato l’opinionista. Quella che, come al solito, non ha risparmiato sulle cattiverie è stata Selvaggia Lucarelli che spinto un pò troppo, provocando la dura reazione di Bastianich.

Apprezzo l’autoironia: un giudice che accetta di essere giudicato! Io non ballerei mai, sappilo” esordisce la giudice. Pronta la risposta di Joe, tra gli applausi del pubblico presente in studio: “Sai qual è la differenza tra io e te? Che io gioco, tu no”. La Lucarelli, stizzita, ha rincarato la dose: “Sei famoso per le tue frasi molto lapidarie nei confronti dei concorrenti. Una volta hai detto ad un concorrente di Mastechef che aveva un futuro nei ristoranti come cliente. Ecco, tu hai un futuro nelle sale da ballo ma al guardaroba” ha concluso. A questo punto, vista l’espressione non proprio amichevole di Bastianich, si è reso necessario l’intervento della padrona di casa Milly Carlucci, la quale ha invitato la giuria a votare per smorzare un pò i toni.

LEGGI ANCHE-> Joe Bastianich, tutte le curiosità sul giudice di Masterchef

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore