X Factor 13, tra i nuovi giudici spunta a sorpresa uno chef
X Factor 13, tra i nuovi giudici spunta a sorpresa uno chef

X Factor è notoriamente un programma che con il mondo della cucina ha ben poco a che fare, ma a partire dalla nuova edizione potrebbe riservare una bella sorpresa. Dopo il rifiuto da parte di Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli di continuare la loro esperienza come giudici del talent show, la produzione si è data da fare per cercare personaggi di un certo calibro che potessero degnamente sostituirli.

Così, tra i tanti papabili, a spuntarla è stato qualcuno che con i giudizi ha già avuto un bel pò a che fare. Stiamo parlando di uno dei quattro protagonisti di Masterchef Italia, che tra l’altro ha un trascorso musicale niente male.

LEGGI ANCHE-> Joe Bastianich, tutte le curiosità sul giudice di Masterchef

X Factor 13, tra i nuovi giudici spunta a sorpresa uno chef

Si tratta dell’imprenditore italo americano Joe Bastianich che si definisce proprio “restaurateur, showman e musician”: chi meglio di lui per rimpiazzare uno dei nomi eccellenti che fino ad oggi ha contribuito a rendere X Factor un programma di successo.

Bastianich è il frontman di un gruppo tutto italiano che ha iniziato un percorso fantastico in giro per i teatri italiani. Lo spettacolo dal titolo “In vino veritas. La mia vita unplugged” unisce le passioni di Joe in un percorso che va dal country al folk, passando per il rock americano sorseggiando del buon vino e svelando aneddoti della sua vita.

A far compagnia a Bastianich dietro il bancone del talent show musicale sarà probabilmente Achille Lauro, divenuto famoso con il suo brano “Rolls Royce” all’ultimo Festival di Sanremo. Tra l’altro Bastianich è stato anche ospite e giudice speciale proprio in questa edizione della kermesse canora più nota d’Italia. Da confermare anche la presenza di Lodi Guenzi, subentrato lo scorso anno ad Asia Argento e rivelatosi a suo agio nella parte di giudice.

LEGGI ANCHE-> Joe Bastianich, tutte le curiosità sul giudice di Masterchef

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore