Joe Bastianich chef alla griglia | Celebrazioni e vino in campagna

Joe Bastianich chef alla griglia – RicettaSprint

Joe Bastianich ha vissuto un weekend dedicato alle passioni tanto che lo chef ha messo in atto anche le sue doti alla griglia. Ricordiamo che lo chef, come lui stesso ha annunciato attraverso le sue IG Stories, ha avuto anche l’opportunità di tornare sul palco… ma una volta finito il concerto cosa succede?

Ebbene sì, nel corso dei giorni scorsi abbiamo avuto modo di raccontare il ritorno di Joe Bastianich sul palco per un concerto dedicato interamente alla musica country blues nella quale si cimenta da un po’ di tempo a questa parte. La musica però non rappresenta la sua unica passione che nel corso della sua carriera sia riuscito a trasformare in lavoro.

Ricordiamo, infatti, che ancor prima di diventare famoso nella nostra nazione con MasterChef, Bastianich era anche uno stimatore di vini e collezionista al punto di diventare anche un produttore. Ma la domanda che oggi ci poniamo è la seguente: lo chef come ha fatto a mettere insieme tutte queste passioni in unico weekend?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciaoooooooooooooooo. @moscotnyc

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: 26 Ago 2020 alle ore 6:26 PDT

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich in concerto | Lo chef inaugura la stagione dei Live

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Dimagrito ancora | Ai fornelli con un cuoco speciale FOTO

Joe Bastianich chef alla griglia | Tutte le passioni messe in scena…

Dopo il concerto nei pressi di Prato, ecco che Joe Bastianich si dedica alla scoperta del territorio tra cibo and beverage, un qualcosa che lo ha sempre affascinato dal momento in cui ha avviato la sua carriera da chef oltre oceano.

Joe Bastianich, una volta concluso il concerto, ha appreso solo momentaneamente la chitarra al chiodo per dirigersi in un vigneto dove ha avuto modo di inaugurare anche un nuovo vino qui prodotto e che a detta sua ha un sapore davvero sublime.

Lo chef però, con ancora il suo calice di vino in mano, ecco che torna al suo primo e indiscusso amore ovvero quello per la cucina. Questa volta, dunque, Bastianich si fa conquistare dal barbecue già pronto per grandi grigliate ed è ancora qui, come raccontato nelle sue IG Stories, che riesce a mettere in campo tutte le sue passioni.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich privilegiato | L’ammissione dello chef | Video

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich casa super lussuosa | Le foto della dimora a New York

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@lamozzawines oggi in #marema @[email protected]

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: 14 Set 2020 alle ore 5:03 PDT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *