Joe Bastianich privilegiato | L’ammissione dello chef | Video

Joe Bastianich privilegiato – RicettaSprint

In questi anni Joe Bastianch ha sempre affermato di essere stato molto privilegiato nel poter mettere in pratica tutte le sue passioni che sono poi diventati dei lavori. In particolar modo, ecco che i riflettori del mondo del web si concentrano nuovamente sulla carriera musicale dello chef.

Nel 2019 a dare una valida opportunità a Joe Bastianic insieme alla voglia di mettersi in gioco in una nuova e importante esperienza è stata la stessa Maria De Filippi che, in occasione della messa in onda della prima edizione di Amici All Star ha permesso allo chef di mettere in gioco il suo estro da musicista innamorato della musica country e pronto a credere in sé stesso come, forse, non aveva fatto prima di allora.

Non a caso, lo stesso chef Bastianich occasione di una passata intervista al Corriere della Sera dichiarava: “Ho suonato tutta la vita, la musica è stata la mia emozione principale. Da figlio di immigrati, il rock era la fuga da una realtà dura e per me è stato sempre sinonimo di libertà assoluta di espressione… Nel disco e nei live emerge il vero Joe, che purtroppo pochi conoscono. Una persona super-sensibile, dolce, che ha cura degli altri. Le parole delle canzoni sono personali, parlano della mia vita, mi spoglio attraverso quello che dico. Con la musica c’è poco da nascondere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Good morning 😁. A new day a new way @moscotnyc @busto_and_sun

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: 31 Ago 2020 alle ore 4:09 PDT

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich in concerto | Lo chef inaugura la stagione dei Live

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich innamorato come non mai | Chi è Roberta Ruiu

Joe Bastianic privilegiato | Tutto pronto per il nuovo live

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, sono molti i personaggi famosi che hanno dovuto rimandare gli impegni sono stati rimandati a causa della pandemia da Coronavirus.

Adesso, anche per Joe Bastianich, dopo il rientro in cucina, è anche pronto a tornare anche sul palco, come lui stesso ha annunciato in un video condiviso su Instagram: “Oggi sono super felice perché questo è il momento abbiamo il privilegio di tornare sul palco e fare un po’ di country blues… un po’ di racconti. Vi aspetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domenica sera si torna sul palcooooooooo 🎸vi aspeto @settembreprato #prato Villa guicciardini 9.30pm 🎶🎶🎶 #live music

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: 10 Set 2020 alle ore 4:32 PDT

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich | Dimagrito ancora | Ai fornelli con un cuoco speciale FOTO

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich alla riscossa | Lo chef volto di un antico quadro

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *