Joe Bastianich dieta - RicettaSprint
Joe Bastianich dieta – RicettaSprint

Negli anni il pubblico televisivo e quello di social sono stati abituati a vedere Joe Bastianich sempre molto elegante con la sua perfetta forma fisica, super longilinea e molto atletica ma… per molti anni non è stato così. A far discutere molto, oggi, troviamo le foto che mostrano il cambiamento di Bastianich e non solo: quale è il segreto della perfetta forma fisica ottenuta dal ristoratore?

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “sbattuto fuori casa con il cane” | Clamoroso retroscena

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, lo stile di Joe Bastianich negli anni ha sempre catturato l’attenzione dei fan del ristoratore, perfetto in ogni occasione sia che si tratti del suo ruolo da giudice in MasterChef (dato che da qualche tempo a questa parte è diventato membro del cast della versione USA dello show ndr) e non solo… dato che in show come Italia’s Got talent, ma anche in vari video condivisi nella sua pagina Instagram, Joe Bastianich mostra un look super rock e cool perfettamente a passo con i tempi.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che l’attenzione mediatica in queste ultime ore è concentrata su alcune foto del passato di Bastianich e che lo mostrano prima e dopo aver seguito una ferrea alimentazione.

Joe Bastianich dieta - RicettaSprint
Joe Bastianich dieta – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich retroscena sulla famiglia | La verità sul divorzio dei genitori

Joe Bastianich dieta | Ecco come ha perso 30 kg

Ebbene sì, Joe Bastianich ancor prima di mettersi in giorno nel mondo della televisione italiana nel programma di MasterChef, aveva preso una decisione molto importante che lo riguardava: dedicare molto più tempo al suo corpo e ritrovare così la forma fisica di un tempo, impegnandosi nel perdere così del peso.

In occasione di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera il ristoratore JoeBastianich ricordando gli anni della dieta ha dichiarato: “Fino a 40 anni di età ero grasso e non facevo sport. Da quando ho perso 30 kg la mia giornata inizia sempre con due ore di palestra. Il resto viene dopo”. Infine, Bastianich ha aggiunto: “A un certo punto ho deciso che la mia vita aveva bisogno di una svolta. Poi la corsa, poi lo sport a livelli maggiori. Sono riuscito anche a partecipare a una maratona. Dopo 5 anni avevo 20 kg in meno e mi sentivo talmente meglio da aver avuto la costanza e la forza di volontà di mantenere questo peso forma raggiunto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich “un fratello che non ho chiesto” | Il ristoratore a gamba tesa

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.