Joe Bastianic fratello non chiesto - RicettaSprint
Joe Bastianich fratello non chiesto – RicettaSprint

Joe Bastianich ha deciso di fare una confessione molto importante in merito a un collega di lavoro che è diventato un membro aggiunto della sua famiglia, ma senza averlo chiesto. Il ristoratore, dunque, ha ammesso che si tratta di un fratello adottato ma che non aveva chiesto.

LEGGI ANCHE -> Bastianich salta la finale di Italia’s Got Talent ? Positivo al Covid nel cast

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Joe Bastianich impegnato di nuovo in Italia tra le registrazioni del programma Family Food Fight e la finale di Italia’s Got Talent. Un progetto lavorativo in particolare l’ha visto di nuovo al fianco di un collega insieme al quale ha mosso i primi passi nel mondo televisivo italiano, stiamo parlando proprio di Antonino Cannavacciuolo dato che i due hanno condiviso il palcoscenico di MasterChef.

A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo delle nuove dichiarazioni che Bastianich ha rilasciato in merito allo chef campano che in pochissimo tempo ha conquistato anche il cuore della madre del ristoratore che considera già Cannavacciuolo un vero e proprio figlio acquisito.

Joe Bastianic fratello non chiesto - RicettaSprint
Joe Bastianich fratello non chiesto – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lidia Bastianich la ricerca del sogno in America | Difficile vita a San Sabbia

Joe Bastianich “un fratello che non ho chiesto” | La verità su Antonino Cannavacciuolo

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio sia Joe Bastianich che Antonino Cannavacciuolo proprio grazie alla partecipazione a MasterChef e adesso a Family Food Figth.

Un qualcosa che ha sempre caratterizzato il rapporto tra lo chef campano e il ristoratore è appunto il loro, insieme alla loro personalità, è l’ironia che negli anni hanno messo in campo sia in scena che anche nella vita. Non a caso, durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair nel momento in viene chiesto a Bastianich cosa pensa del giudice di MasterChef, ecco che risponde: “Antonino è un fratello che non ho chiesto, ma è arrivato e ora dobbiamo gestirlo, sto cercando d’insegnarli un po’ d’inglese perché stiamo pensando di fare un viaggio insieme in America”. Lo chef campano sull’onda dell’ironia ha risposto al collega e amico punzecchiando: “È più facile che tu riesca a parlare prima napoletano…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich ha accolto “malissimo” Cannavacciuolo | Retroscena a FFF

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.