Joe Bastianich passione irrefrenabile | Il segreto custodito in Sicilia

Joe Bastianich – RicettaSprint

Che Joe Bastianich fosse un uomo travolto dalla passione era noto ma in cosa è concentrato adesso lo chef? A quanto pare Bastianich ha anche deciso di rifugiarsi in Sicilia per un determinato periodo e dar sfogo a questa sua particolare passione.

Lo chef nei mesi scorsi ha avuto modo di raccontare attraverso i suoi canali social l’irruzione che è stata fatta nei suoi locali oltre oceano per via della guerriglia nata dopo la morte di George Floyd ma adesso, archiviata anche la quarantena da Coronavirus, ecco che per Bastianich è giunto il momento di dedicare il suo tempo agli impegni in agenda e che lo portano in Italia.

Attenzione, attenzione, attenzione perché Joe Bastianich ha deciso di svelare un segreto che fino a oggi aveva tenuto nascosto, ma che in molti avevano intuito, adesso, ecco che arriva la confessione fatta dallo chef nella sua pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thinking about things…. Change is a word That’s means somethings different Good or bad Indifferent or significant

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data: 28 Giu 2020 alle ore 9:33 PDT

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich serve panini da McDonald | sgomento per i clienti 

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich Coronavirus | Video choc | Accuse dal web

Joe Bastianich passione… e che passione | Il racconto

Dunque, che Joe Bastianich fosse un uomo animato dalle passioni era cosa ben nota a tutti, come dimostrato anche dal fatto che lo chef tempo fa ha deciso di mettersi in gioco nel mondo della musica attraverso l’esperienza vissuta ad Amici Alla Star.

Adesso, ecco che Bastianich ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare il perché della fuga in Sicilia negli anni 90’ quando, poco più ragazzo, aveva deciso di avvicinarsi al bellissimo mondo dei vini.

Non a caso, nel post condiviso dal cuoco italoamericano che lo ritrae in un’antica cantina siciliana è possibile leggere il seguente racconto fatto dallo chef ai fan per presentare una nuova e importante avventura lavorativa: “Marsala, Sicilia 1990 circa. Il vino è sempre stato nella mia anima. Ho creato negli anni per @delposto la cantina di vini italiani più importante al mondo. Oggi ne mettiamo un po’ in vendita, circa 30k bottiglie. Parte dei proventi in beneficenza. Se sei un collezionista scopri il catalogo e … goditele!!! Enjoy. Link in bio”.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich locale distrutto a Los Angeles | Paura per lo chef : “Il prezzo da pagare”

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich locale distrutto a Los Angeles | Paura per lo chef : “Il prezzo da pagare…”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *