Joe+Bastianich%2C+piovono+pesanti+accuse+per+lui%3A+%26%238220%3BDovete+chiedere+scusa%26%238221%3B
ricettasprint
/joe-bastianich-piovono-pesanti-accuse-per-lui-dovete-chiedere-scusa/amp/
News

Joe Bastianich, piovono pesanti accuse per lui: “Dovete chiedere scusa”

Le cose non si mettono bene per Joe Bastianich e sul capo del ristoratore piovono delle pesanti accuse che non sono passate inosservate, tanto che il pubblico ha chiesto a gran voce delle scuse il prima possibile. 

Recentemente Joe Bastianich, insieme ad Andrea Belfiore, ha accettato la sfida e mettersi in gioco davanti le telecamere di Pechino Express, un viaggio lungo e pieno di insidie ma anche molto divertimento da condividere con un compagno di viaggio.

Joe Bastianich pesanti accuse – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Csaba Dalla Zorza punta tutto su di lui: lo scacco matto fuori da Cortesie per gli ospiti

L’attuale edizione, inoltre, ha dimostrato di essere anche particolarmente ricca di colpi di scena per tutti i protagonisti del cast che stanno facendo discutere i magazine e anche i social. Eppure, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un commento fatto proprio dal ristoratore ed ex giudice di MasterChef Italia che ha alzato un clamoroso polverone e polemica mediatica oltre che social.

Infatti, proprio dal web arrivano numerosi messaggi da parte del pubblico e fan di Bastianich, parte dei quali hanno deciso di schierarsi contro di lui. Ecco cos’è successo.

Joe Bastianich sotto accusa

Durante una delle recenti puntate di Pechino Express, per Andrea Belfiore e Joe Bastianich si sono presentate delle nuove sfide che i due hanno cercato di superare egregiamente per portare avanti i loro progetti e l’ambizione di concludere il viaggio come vincitori.

Il momento clou della puntata è arrivato quando Costantino della Gherardesca e il suo compagno d’avventura, Enzo Miccio, hanno chiesto ai due membri della coppia degli Italo Americani quali, secondo loro, fossero i motivi che avrebbero spinto gli altri concorrenti a prendere parte al viaggio di Pechino Express. A rispondere subito è stato proprio Bastianich senza peli sulla lingua e a spada tratta: “I Novelli Sposi sono fortissimi, ma mi concentrerei di più sulla purezza di chi è qui e perché. Alcune coppie sono qui con motivazioni meno pulite di altre. Per motivazioni mediche, emozionali, competitive. Mi chiedo quali coppie le abbiano più pure, e più allineati con i valori che condivido“.

Joe Bastianich pesanti accuse – RicettaSprint

Ovviamente, già durante la puntata, lo scontro è stato inevitabile e Giorgia Soleri, fidanzata del frontman del Maneskin, Damiano David, membro della coppia le Attiviste insieme a Federica Fabrizio. La Soleri, che da tempo attivista per diffondere i malesseri riguardanti la fibromalgia diventando volto noto di una battaglia importante in tutta Italia, è subito intervenuta per difendere sé stessa e la sua compagna di viaggio: “Io sono qua per dimostrare a me stessa che, nonostante le malattie croniche, posso cercare di avere una vita normale. Il dolore cronico ti distrugge fisicamente e mentalmente. Ho deciso di fare questa esperienza per dirmi ‘Ce la puoi fare’“.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria star in cucina: “Mirko lo seduco con i miei risotti…”

“Dovete chiedere scusa…”

Le parole dette da Bastianich hanno scatenato una vera e propria polemica anche lontano dalle telecamere di Pechino Express e, sotto alcuni post sui social, è possibile leggere vari messaggi di accuse rivolte sia al ristoratore che al compagno di viaggio Andrea Belfiore.

Infatti, a colpire è stata la lunga lettere pubblicata da un utente che ha chiesto pubblicamente a Bastianich di fare un passo avanti e scusarsi così sia con Giorgia Soleri che Federica Fabrizio:

Joe Bastianich pesanti accuse – RicettaSprint

Mi dispiace davvero essermi ricreduta di su di voi! Mi eravate molto simpatici e fino a che si trattava di stuzzicare le altre coppie per competizione era tutto giustificato e anche divertente. Ma quando avete accusato una ragazza che soffre di una malattia pesante ed invalidante come la fribomalgia in modo così vigliacco mi siete proprio cadutiscrive l’utente su Instagram-. Si può giocare in tanti modi, ma la salute non si tocca! Sarebbe proprio bello fare un passo avanti e chiedere scusa! Non vi auguro di provare mai quella malattia, cambia la via e non sei più tu e in più devi lottare quotidianamente contro l’estrema ignoranza delle persone. E quello forse, fa più male della malattia“.

LEGGI ANCHE -> Peperita dopo Bake Off Italia che fine ha fatto? Ecco la nuova vita della Drag di Real Time

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Altro che panna con del burro e latte ti faccio preparare un primo piatto talmente cremoso che faranno anche la scarpetta

Ecco la pasta con burro e latte, aggiungo del prosciutto cotto e servo un piatto…

12 minuti ago
  • Dolci

Biscottini leggerissimi, li faccio senza farine e anche zucchero, ma sono buonissimi

Per la colazione di oggi ho servito questi biscottini davvero deliziosi che ho preparato senza…

42 minuti ago
  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

1 ora ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

2 ore ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

2 ore ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

3 ore ago